Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ho installato la 4.3 sul mio s3 ma non sono molto entusiasta e volevo installare qualche altra rom per migliorare l'esperienza d'uso e il consumo batteria che sono i due aspetti che più hanno patito il passaggio alla 4.3
Non mi interessa molto l'aspetto tanto poi installo o nova o holo HD e me lo personalizzo come al solito, e anche app come S-Voice, S-Memo o S-Planner non le uso pertanto non mi interessano minimamente, quella che invece mi interessa è l'app fotocamera, ho sempre preferito quella stock di Samsung a quelle delle varie ROM tipo Cyano o Miui.
Esiste qualche ROM che sia particolarmente veloce e poco esosa in termini di consumi e che mantenga la app stock della fotocamera o mi devo spulciare tutte le presentazioni delle rom presenti qui e nei vari siti online?
gracias
-
Ciao ragazzi.. Qualcuno ha provato la Slim rom kitkat 1.9?
Percaso soffre anche lei del bug della fotocamera?
Grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calidreaming
Ciao ragazzi,
ho installato la 4.3 sul mio s3 ma non sono molto entusiasta e volevo installare qualche altra rom per migliorare l'esperienza d'uso e il consumo batteria che sono i due aspetti che più hanno patito il passaggio alla 4.3
Non mi interessa molto l'aspetto tanto poi installo o nova o holo HD e me lo personalizzo come al solito, e anche app come S-Voice, S-Memo o S-Planner non le uso pertanto non mi interessano minimamente, quella che invece mi interessa è l'app fotocamera, ho sempre preferito quella stock di Samsung a quelle delle varie ROM tipo Cyano o Miui.
Esiste qualche ROM che sia particolarmente veloce e poco esosa in termini di consumi e che mantenga la app stock della fotocamera o mi devo spulciare tutte le presentazioni delle rom presenti qui e nei vari siti online?
gracias
Prova la imperium 21.1 anche con kernel stock durata della batteria interessante altrimenti vari kernel alternativi, altre personalizzazioni le fai durante il flash da aroma. Veramente consigliata.
-
Ciao a tutti.. vorrei installare sul mio S3 una rom con Kk 4.4 il più simile possibile a una stock.. cosa mi consigliate?
Grazie ;)
-
Quote:
Lucaice
Ciao a tutti.. vorrei installare sul mio S3 una rom con Kk 4.4 il più simile possibile a una stock.. cosa mi consigliate?
Grazie ;)
Per me le migliori sono la Temasek e la SlimKat, oppure la SuperNexus :)
-
Ragazzi una domanda?
Con TA ho azzerato il mio counter seguendo la guida e installando di conseguenza il vecchio bootloader... fatto ciò ho messo su una bella custom rom ma ho notato che ovviamente il BL è rimasto quello di ics... adesso mi chiedo ha senso aggiornarlo? cioè che tipi di benefici potrei avere? o lascio quello ics?
Se mi conviene aggiornarlo dove potrei trovare uno zip flashabile da recovery?
Grazie e buone feste passate ed in arrivo!
-
Quote:
Bhelzebu
Ragazzi una domanda?
Con TA ho azzerato il mio counter seguendo la guida e installando di conseguenza il vecchio bootloader... fatto ciò ho messo su una bella custom rom ma ho notato che ovviamente il BL è rimasto quello di ics... adesso mi chiedo ha senso aggiornarlo? cioè che tipi di benefici potrei avere? o lascio quello ics?
Se mi conviene aggiornarlo dove potrei trovare uno zip flashabile da recovery?
Grazie e buone feste passate ed in arrivo!
Eh no, il bootloader devi lasciarlo così come è. Proprio perché hai quello di ics, che non incrementa il counter. Se metti quello Jellybean, ad ogni riavvio ti aumenta il counter.
Non fare nulla resta così come sei. Tutti quelli che fanno modding hanno il boot loader ics e non ho ancora letto di nessuno che abbia avuto problemi....
Fin quando metterai rom, avrai il bootloader ics. Infatti le ROM, qualsiasi sia la versione di Android, non hanno bootloader...
Per avere il bootloader Jellybean dovrai obbligatoriamente flashare un firmware con Odin. Ma, ripeto, resta così come sei e vivi in pace, come tutti noi :D
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Buongiorno a tutti! Un consiglio: esiste un kernel per la cm11 che mi permette di avere il knock-off in stile lg g2? Grazie!
Altrimenti qualcosa in stile Slide2Wake?
Spero di potere fare un up dopo 24 ore... Qualcuno sa aiutarmi? Ho visto che il siyah kernel lo aveva ma non è più supportato...
-
salve a tutti ragazzi, dopo aver provato di tutto...da miui a CM a temasek 4.4, vorrei tornare a qualcosa base Sammy 4.3. Qualcuno mi consiglia qualche rom/kernel? quello che cerco è stabilita ma soprattutto fluidità e velocità! grazie mille!
-
Quote:
pip92
salve a tutti ragazzi, dopo aver provato di tutto...da miui a CM a temasek 4.4, vorrei tornare a qualcosa base Sammy 4.3. Qualcuno mi consiglia qualche rom/kernel? quello che cerco è stabilita ma soprattutto fluidità e velocità! grazie mille!
Guarda io ho provata la Revolution hd ma aveva troppi lag. Ora ho su la Neatcon kernel stock e devo dire che è fantastica. Fluida, durata batteria eccezionale, e il lag dello stand by è sparito.
solo un problema che ho scritto nel thread della rom.
Non riesco a canbiare font. Se vado in opzioni-schermo-caratteri ne trovo solo 5 disponibili mentre nella carrella system-font ce ne sono tanti.
Qualcuno mi consiglia una guida o un post di riferimento?
Grazie