Visualizzazione stampabile
-
@dieguccio scrivo qui come mi hai consigliato... Allora siccome sto avendo molti dubbi che non ho mai avuto e volendo fare tutto correttamente chiedo consiglio a voi che è meglio... Ora sono in questa situazione se digito *#1234# AP: I9300XXELLA; CP: I9300NELK2; CSC: I9300HUIELL2... Inoltre ho il telefono rootato. Come mi devo muovere se volessi installare la imperium rom basata su 4.3? Grazie 1000 in anticipo :)
-
Ciao a tutti, è un piacere stare qui con voi, vi informo per chi volesse darmi una mano con il Quasar project che ho appena fatto l'upload della versione 2 con qualche piccola modifica, @dieguccio aspetto come al solito i tuoi consigli ma anche gli altri sono graditi. Enjoy
Inviato dal Quasar... usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks94
@dieguccio scrivo qui come mi hai consigliato... Allora siccome sto avendo molti dubbi che non ho mai avuto e volendo fare tutto correttamente chiedo consiglio a voi che è meglio... Ora sono in questa situazione se digito *#1234# AP: I9300XXELLA; CP: I9300NELK2; CSC: I9300HUIELL2... Inoltre ho il telefono rootato. Come mi devo muovere se volessi installare la imperium rom basata su 4.3? Grazie 1000 in anticipo :)
Mi sa che hai letto male il mio messaggio
Io ti ho detto dove trovare il link delle recovery, cioè in prima pagina ;)
Non di chiedere aiuto qui!
Per le modalità di inizio modding, eri già in pronto soccorso modding, che è il thread giusto per queste domande ;)
Se vai a rileggere l'ultimo nostro post vedrai che mi hai chiesto una recovery e io ti ho detto di prenderla da qui, stop. :D:) ;)
Quindi da qui prendi solo il link, ed il resto lo chiedi in caffè point
Grazie
Quote:
gdavide83
Ciao a tutti, è un piacere stare qui con voi, vi informo per chi volesse darmi una mano con il Quasar project che ho appena fatto l'upload della versione 2 con qualche piccola modifica, @dieguccio aspetto come al solito i tuoi consigli ma anche gli altri sono graditi. Enjoy
Inviato dal Quasar... usando
Androidiani App
;) ;)
-
buongiorno a tutti
buon anno :):)
aggiunta nuova rom in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...12-2013-a.html
-
Non centra nulla...Ma faccio un pò di spam androidiano :D
Solo per oggi, c'è poweramp a soli 77 centesimi!!! Io un pensierino lo farei...L'ho acquistata subito, visto che normalmente costa 5 euro se ricordo bene :D
Ovviamente parliamo del miglior audio player disponibile per android :D
-
Quote:
skorpion83
Non centra nulla...Ma faccio un pò di spam androidiano :D
Solo per oggi, c'è poweramp a soli 77 centesimi!!! Io un pensierino lo farei...L'ho acquistata subito, visto che normalmente costa 5 euro se ricordo bene :D
Ovviamente parliamo del miglior audio player disponibile per android :D
Quando si tratta di sconti....c'entra sempre!!!
-
aggiunta in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-pa-omni.html
Quote:
dieguccio
e creato nuovo post con i tool/script/utility per il nostro amato s3 ;)
-
Mi consigliate tra queste rom la piu leggera ...e che faccia durare la batteria??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nicolol
Mi consigliate tra queste rom la piu leggera ...e che faccia durare la batteria??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La mia... :)
-
Ciao a tutti,
ho installato da qualche giorno la cyanogenmod 10.2 (versione stabile) non sono contentissimo della batteria..
Mi consigliate un Kernel adatto?
Grazie in anticipo :)