Principalmente la quantità di personalizzazioni maggiore nelle aokp, come fluidità si equivalgono
Visualizzazione stampabile
Ė possibile mettere l effetto inchiostro del note con questa Rom lightforcerom?
Ragazzi dove posso trovare il kernel stock per s3 4.1.2 xella2?? è introvabile :(
Si usa titanium backup:
Fai "backup di tutte le applicazioni utente e dati di sistema" e selezioni SOLO LE APP SCARICATE DA TE (sono scritte in bianco. Non backuppare le altre app, quelle scritte in rosso/verde/giallo)
Poi una volta flashata la nuova rom, scarichi titanium dal playstore e dall'app scegli "Ripristino delle applicazioni mancanti e dei dati" e ripristini le app...solo quelle scritte in bianco nn le altre (nel caso le avessi backuppate) xk sono di sistema e possono causare problemi
Inviato dal mio s3....
Qui trovi la mod...previo nandroid backup provala...se la tua rom non e' supportata prova lo stesso...io l'ho messa su tutte le 10 che ho messo e ha sempre funzionato...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34769112
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Montata ieri sera la vanilla rootbox e devo dire che è piccolissima!
Ho poi messo il nelk2, in quanto utente h3g e ho poi messo il TEMASEK kernel. Ho cannato qualcosa o può andare?
Ps ma i profili, come diavolo funzionano? Ok che sono in override, se non erro significa che "vanno sopra" le impostazioni, ma non riesco a farli funzionare, sicuramente sbaglio qualcosa!
ragazzi che rom mi consigliate??? mi serve velocità e durata batteria!! uso molto internet...e ho la bobcat ma molto spesso internet non prende e ho tim!!nel senso che se dallo switch disattivo e riattivo la connessione riparte...