Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a trovare una rom fedele a KitKat anche nella lockscreen ma che sia su base samsung (per avere una buona fotocamera)... Sapete consigliarmi qualcosa? Bluemeth non ha lockscreen aosp mentre ultimarom ha un'interfaccia su jellybean...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quale kernel consigliate per il software 4.3?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanzai
Quale kernel consigliate per il software 4.3?
Grazie mille!
LiteGX senza dubbio
-
Ho la CM 11 con il Boeffla, cerco una Rom KK più veloce e scattante... Che mi dite di AOKP o SlimKat? Quali sono i reali vantaggi rispetto alla Cyano? Le mie problematiche consistono in un eccessivo utilizzo della RAM, in un consumo buono ma non eccellente della batteria e un eccessivo surriscaldamento. Grazie in anticipo per le risposte.
P.S.: come Kernel che alternative ci sono? Sempre per le suddette problematiche.
-
Quote:
Gi0vann1
Ho la CM 11 con il Boeffla, cerco una Rom KK più veloce e scattante...
Le mie problematiche consistono in un eccessivo utilizzo della RAM, .
Certo di avere CM11??? Più veloce e miglior consumo di RAM di CM non saprei...
-
Quote:
Al3xI98O
Certo di avere CM11??? Più veloce e miglior consumo di RAM di CM non saprei...
Ho esattamente le stesse specifiche tue, tranne il modem e il launcher, eppure sì, con il primo settaggio di skorpion, a volte ci sono dei microrallentamenti e con giochi molto pesanti scalda a morte, in più i consumi non sono ottimi... Per questo avevo chiesto circa la SlimKat che mi sembrava un'ottima alternativa
-
Ragazzi ma ci sono delle app o dei mod per aumentare l'audio del telefono ? Tipo notifiche ecc?... Io monto una resurrextion remix 4.4.2
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: attualmente ho la Cyanogen Mod 11 4.3.1, e siccome non mi ci trovo come interfaccia vorrei tornare alla versione base della Samsung: esiste una mod basata sulla 4.3 ufficiale ma più alleggerita?
-
Quote:
gsadv
Per adesso riesco a fare 6 ore scarse,poi il telefono va in coma :rolleyes: ma qual è la rom coi consumi più bassi?
Come fai a tenere acceso lo schermo 6h?!?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Steccas
Come fai a tenere acceso lo schermo 6h?!?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mi serve per lavoro, quindi rinnovo la mia domanda da 1000$
Quale rom garantisce la maggior durata della batteria?