Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Mi serve per lavoro, quindi rinnovo la mia domanda da 1000$
Quale rom garantisce la maggior durata della batteria?
Guarda, io se già riesci a tenere lo schermo acceso 6h credo tu abbia già la migliore accoppiata rom kernel per la batteria xD. Proprio per questo ti chiedo come fai e cosa monti.
Qualcuno sa dove posso trovare l'snote per il nostro SIII?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Steccas
Guarda, io se già riesci a tenere lo schermo acceso 6h credo tu abbia già la migliore accoppiata rom kernel per la batteria xD. Proprio per questo ti chiedo come fai e cosa monti.
Qualcuno sa dove posso trovare l'snote per il nostro SIII?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Come? Bhe intanto monto la ultraslim v3 ottimizzata da me (kernel boeffla settato da me, luminosità dello schermo dininuita da 30 a 15, suoni e vibrazioni disattivati, undervolt, frequenza cpu massina settata a 800...)ma oltre ai vari FC non mi soddisfa come rom, capisci che la mia è una richiesta estrema...
Qui per sNote
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1997286
-
Quote:
gsadv
Come? Bhe intanto monto la ultraslim v3 ottimizzata da me (kernel boeffla settato da me, luminosità dello schermo dininuita da 30 a 15, suoni e vibrazioni disattivati, undervolt, frequenza cpu massina settata a 800...)ma oltre ai vari FC non mi soddisfa come rom, capisci che la mia è una richiesta estrema...
Qui per sNote
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1997286
Grazie mille. Prova questa ROM: [ROM][UPDATE][ML4/NA1] SmartDroid V2.1 [SPR and Zdroid][15/01/14] - xda-developers
-
Nessuna che sa.dirmi se esiste almeno un pacchetto flashabile con smartstay e smart pause per s3? Ragzdog che lo aveva importato nella sua rom non mi.risp.
-
Ciao a tutti
chi mi consiglia un tema nero con icone colorate per una rom 4.4.2 CM11
grazie mille
-
Ho aggiornato il firmware alla versione Italia MK6 4.3 ma ho l'impressione che mi a diffrenza di prima la batteria duri di meno. Vorrei installare un kernel che funzioni bene con le impostazioni di default, senza senza effettuare settaggi vari, in passato mi trovavo bene con lo speedmood ma adesso ho visto che non è stato più aggiornato. Potete consigliarmi un buon kernel che funzioni bene con la 4.3 e che non necessiti di settaggi particolari?
-
salve a tutti, vorrei montare una cyanogenmod, chi mi dice cosa ci guadagnero rispetto alla stock e cosa perdero? grazie in anticipo!
-
Guadagni leggerezza e fluidità, perdi tutte le impostazioni Samsung tipo standby intelligente ecc
-
Quote:
kaospalermo
Guadagni leggerezza e fluidità, perdi tutte le impostazioni Samsung tipo standby intelligente ecc
ma la cyanogen ha qualche funzione particolare?
-
Salve,
sto cercando una ROM su base Sammy (4.3 preferibilmente) che sia prima di tutto stabilissima (uso lo smartphone anche per lavoro...) proprio come la stock (che ho formattato una volta in un anno e mezzo nonostante 3 aggiornamenti firmware e oltre 150 app installate), ma anche molto veloce, e priva di quei lag dovuti spesso alla touchwiz.
Avevo pensato alla NeatRom o in secondo luogo alla Fox Hound: è ottima come scelta la prima? Avete altri suggerimenti, tenendo presente che preferirei una ROM che sia installata da molti utenti, così da poter contare su un robusto supporto sul forum?
Grazie per i consigli...