Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio la Imperium 23.1 , ma non dimenticarti di fare sempre un nandroid backup prima di cambiare cosė puoi sempre tornare indietro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
morethenless
Ti consiglio la Imperium 23.1 , ma non dimenticarti di fare sempre un nandroid backup prima di cambiare cosė puoi sempre tornare indietro :)
Quoto in pieno;)
-
Quote:
geneo85
Salve,
sto cercando una ROM su base Sammy (4.3 preferibilmente) che sia prima di tutto stabilissima (uso lo smartphone anche per lavoro...) proprio come la stock (che ho formattato una volta in un anno e mezzo nonostante 3 aggiornamenti firmware e oltre 150 app installate), ma anche molto veloce, e priva di quei lag dovuti spesso alla touchwiz.
Avevo pensato alla NeatRom o in secondo luogo alla Fox Hound: č ottima come scelta la prima? Avete altri suggerimenti, tenendo presente che preferirei una ROM che sia installata da molti utenti, cosė da poter contare su un robusto supporto sul forum?
Grazie per i consigli...
Mi accodo pure io. Adesso ho su la Revolution hd ma ancora base 4.1.2... Vorrei passare almeno alla 4.3. Letto della Neat e mi pare sia considerata stabile e veloce... Qualcuno ha su l'ultima rilasciata? Grazie mille!
-
Quote:
morethenless
Quote:
kavstefa
Quoto in pieno;)
Qui nessuno ha su la imperium .... rotfl
Comunque quoto , poi č tutto made in italy :)
-
Salve ragazzi un mio amico ha un samsung s3 clone, vorrei capire se il clone si comporta come un normale s3 oppure si deve considerare tutt'altro.... ?
-
Quote:
DevilWorrins
Salve ragazzi un mio amico ha un samsung s3 clone, vorrei capire se il clone si comporta come un normale s3 oppure si deve considerare tutt'altro.... ?
Clone intendi di produzione non Samsung? Se cosė non penso proprio possa adottare le stesse guide o fare le stesse operazioni.
-
Esatto di produzione non samsung non ti so dire il modello perche č identico anche nel launcher a quello samsung ma ho cerco su internet osservando vari modello ma non ho capito come riconoscerli... Qualcuno sa come fare in modo da trovare informazioni al suo riguardo?
-
Per me la miglior rom 4.3 sammy based č la NeatromLite di Sale
-
Quote:
sassi
Per me la miglior rom 4.3 sammy based č la NeatromLite di Sale
Hai messo l'ultima versione? Problemi? Sono quasi convinto di metterla su ma prima di tutto vorrei non avere 'brutte sorprese' :-)
-
Qualcuno sa se esiste un modo per avere la lockscreen 100% aosp sulla cyanogenmod 11