Visualizzazione stampabile
-
salve volevo un consiglio su quale rom utilizzare perchè quella che ho mi va a scatti e mi ciuccia molta batteria vorrei una rom stabile e veloce e che non consumi troppa batteria avete qualche consiglio?premettendo che vorrei utilizzare o rom su base 4.3 o 4.4 grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
darking
salve volevo un consiglio su quale rom utilizzare perchè quella che ho mi va a scatti e mi ciuccia molta batteria vorrei una rom stabile e veloce e che non consumi troppa batteria avete qualche consiglio?premettendo che vorrei utilizzare o rom su base 4.3 o 4.4 grazie a tutti
Ti sei già fatto una idea dando un'occhiata ai vari thread che trovi in prima pagina?
La vuoi su base Samsung o aosp/aokp?
-
Salve a tutti!
Sono nuovo da queste parti perciò devo ancora prenderci la mano con la sezione modding per S3 rotfl. Mi è stato detto di porre qua la mia domanda: qualcuno può consigliarmi qualche kernel per il gaming pesante (Real recing 3, dead trigger 3, MC4 ecc..) da abbinare allo rom stock?
Un saluto.
Carlo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
La vorrei su base aosp/aokp comunque si mi sono gia fatto un idea delle rom che ci sono volevo solo un consiglio su quale utilizzare sopratutto per fluidità e durata della batteria grazie:)
-
Quote:
darking
La vorrei su base aosp/aokp comunque si mi sono gia fatto un idea delle rom che ci sono volevo solo un consiglio su quale utilizzare sopratutto per fluidità e durata della batteria grazie:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quando avevo il GNexus la rom migliore era la CyanogenMod, forse vale lo stesso anche per S3, penso che visto che non ha tutte le personalizzazioni Samsung sia fluidissima. Prova a vedere se ti piace ;)
-
Quote:
darking
Androidiani App
Omnirom 4.4.2 e kernel boeffla, con i settaggi che trovi nella prima pagine del thread dedicato al kernel, tienila su qualche giorno e vedi che consumi e prestazioni andranno al massimo :)
In alternativa la AOKP 4.4.2 o la cyano 11, ma io personalmente mi sono trovato peggio...
-
Ok vi ringrazio per le risposte :) ma la ominirom 4.4.2 è stabile perche siccome è una beta non vorrei che non fosse stabile e ci sia qualche bug?
-
Quote:
CEMT96
Salve a tutti!
Sono nuovo da queste parti perciò devo ancora prenderci la mano con la sezione modding per S3 rotfl. Mi è stato detto di porre qua la mia domanda: qualcuno può consigliarmi qualche kernel per il gaming pesante (Real recing 3, dead trigger 3, MC4 ecc..) da abbinare allo rom stock?
Un saluto.
Carlo.
Androidiani App
Puoi provare il boeffla con i settaggi per le alte prestazioni
-
Quote:
morethenless
Quote:
Originariamente inviato da CEMT96
Salve a tutti!
Un saluto.
Carlo.
Androidiani App
Puoi provare il boeffla con i settaggi per le alte prestazioni
Grazie infinite :) ma per settatlo va bene tricksterMod? L'acquistata e vorrei evitare di comprare l'applicazione dedicata.
-
Quote:
CEMT96
Grazie infinite :) ma per settatlo va bene tricksterMod? L'acquistata e vorrei evitare di comprare l'applicazione dedicata.
Androidiani App
Questa --> Boeffla-Config V2 è la sua app ufficiale gratuita
Comunque un altro kernel valido è il googy-max, anche questo pieno di settaggi e in più supporta anche dualboot sia rom sammy che aosp