Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi... mi succede una cosa strana con il browser stock ed quello della cyanogenmod... mentre navigo su qualche sito cresha spesso... monto l'imperium 23.1 mi trovo molto bene come rom ma ho questo problema..
P.S nel passaggio dalla 22 alla 23.1 non ho eseguito il full wipe ma solo quelli base Ke fa arome... forse è questo il problema ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilWorrins
Salve ragazzi... mi succede una cosa strana con il browser stock ed quello della cyanogenmod... mentre navigo su qualche sito cresha spesso... monto l'imperium 23.1 mi trovo molto bene come rom ma ho questo problema..
P.S nel passaggio dalla 22 alla 23.1 non ho eseguito il full wipe ma solo quelli base Ke fa arome... forse è questo il problema ?
Questa è una domanda specifica, da porre nel thread della rom dove è più facile avere risposte da persone che la conoscono molto bene.
-
Già fatta ma niente da fare nessuna risposta xd
-
Ragazzi provo a chiedere qui...come mai quando provo a inviare un video tramite whatsapp mi si blocca in modo anomalo?
-
Quote:
gennafx
Ragazzi provo a chiedere qui...come mai quando provo a inviare un video tramite whatsapp mi si blocca in modo anomalo?
Questa è la sezione sbagliata. Devi andare su quella no modding. Però ormai non posso non aitarti, vai su gestisci applicazioni-> whatsapp-> forza arresto e cancella dati. Se funziona così bene, sennò prova a chiedere nell'altra sezione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi consigliate una ROM su base sammy che sia valida? Apparte la inperium dato che ho avuto grossi problemi con la RAM... Io ora monto una aokp con modem emg4
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_adbeo.jpg
Ciao ragazzi, quale di queste gapps mi devo scaricare per la slimrom 4.3 che ho appena scaricato?
-
Scarica il secondo file, così puoi decidere cosa installare e cosa no.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Quote:
linus98
Scarica il secondo file, così puoi decidere cosa installare e cosa no.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Che ne pensate della ROM foxhound?