Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauz17
Con la versione donate puoi farlo giusto?
Si giusto. Ma trovi TUTTO scritto nella prima pagina del thread del boeffla...
-
Salve, scusate se ho sbagliato sezione; ma volevo sapere come installare Firefox OS sul i9300, dato che questo OS mi incuriosisce molto. Sul sito ufficiale c'è qualcosa del genere, però ci sono dei codici, e, a parte il terminale linux, non so dove inserirli
-
Quote:
iZORK
Salve, scusate se ho sbagliato sezione; ma volevo sapere come installare Firefox OS sul i9300, dato che questo OS mi incuriosisce molto
Non mi pare che abbiamo una sezione dedicata a questo os. Ma se ciò aspettare qualcuno di più esperto fai pure. ;)
-
Quote:
iZORK
Salve, scusate se ho sbagliato sezione; ma volevo sapere come installare Firefox OS sul i9300, dato che questo OS mi incuriosisce molto
Quote:
satoshi
Non mi pare che abbiamo una sezione dedicata a questo os. Ma se ciò aspettare qualcuno di più esperto fai pure. ;)
Se vuoi puoi dare uno sguardo qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45045521
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Quote:
linus98
Sembra che parli solo della GUI
-
-
Ragazzi...una domanda....cosa ne pensate della Paranoid?
-
Quote:
linus98
Quindi dovrei installare il pacchetto su CM 9 ? Scusa l'ignoranza e il disturbo, ma di inglese faccio pena T_T
-
Quote:
MaurettoS3
Ragazzi...una domanda....cosa ne pensate della Paranoid?
Sul mio S3 fa pena, ma io riscontro spesso bug che nessuno ha ( non capisco il motivo ) .. Il problema piú grande sono gli aggiornamenti OTA : ogni volta che aprivo l'applicazione mi diceva " Dispositivo non registrato ! " o qualcosa del genere.... Per ora ho la SlimBean e, mi trovo abbastanza bene, ti consiglio di provarla...
-
Quote:
iZORK
Sul mio S3 fa pena, ma io riscontro spesso bug che nessuno ha ( non capisco il motivo ) .. Il problema piú grande sono gli aggiornamenti OTA : ogni volta che aprivo l'applicazione mi diceva " Dispositivo non registrato ! " o qualcosa del genere.... Per ora ho la SlimBean e, mi trovo abbastanza bene, ti consiglio di provarla...
Provato poco fa la Paranoid e concordo con te ;)
Proverò la slim come hai suggerito ;)