Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi da poco ho scoperto che è uscito ubuntu touch, e grazie ad un porting è possibile installarlo sul nostro s3... Qualcuno lo ha provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaurettoS3
Ragazzi...mi potete consigliare una app per le notifiche delle email....perché vorrei avere la notifica non solo sulla statusbar ma anche nella cartella email...come per i messaggi in arrivo oppure chiamate perse
In che senso " nella cartella email " ?
-
Quote:
iZORK
In che senso " nella cartella email " ?
nel senso che sulla cartella email ci sia un counter crescente di email non lette...
come per esempio...ti arriva un sms e c'e' un "1"
-
Quote:
MaurettoS3
nel senso che sulla cartella email ci sia un counter crescente di email non lette...
come per esempio...ti arriva un sms e c'e' un "1"
https://play.google.com/store/apps/d...mailunreadfree scusa, ma ho trovato solo questo
-
Quote:
iZORK
Grazie mille ;)
-
Quote:
gsadv
Ragazzi da poco ho scoperto che è uscito ubuntu touch, e grazie ad un porting è possibile installarlo sul nostro s3... Qualcuno lo ha provato?
L' ho provato un po di tempo fa e, lo dico subito : la grafica non è neanche male, però è inutilizzabile.
Ovviamente me lo aspettavo; l'ho provato solo per curiosità. Adesso vorrei provare Firefox OS, ma non so come installarlo T_T
-
Dopo più di un anno mi sono momentaneamente (spero) rotto i maroni della CM! Che ROM mi suggerite per sostituirla (senza tornarci dopo 4h :))?
Le cose che cerco in una ROM *per forza* sono:
- durata batteria dignitosa
- possibilità di avere i profili che abilitino/disabilitino il 3G (insomma passare da 2G a 3G al volo senza passare per le impostazioni)
- poter comandare la musica (volume, avanti/indietro del brano) mentre il monitor è spento
- il resto sono le solite cose che tutte fanno :)
-
Quote:
Al3xI98O
Dopo più di un anno mi sono momentaneamente (spero) rotto i maroni della CM! Che ROM mi suggerite per sostituirla (senza tornarci dopo 4h :))?
- possibilità di avere i profili che abilitino/disabilitino il 3G (insomma passare da 2G a 3G al volo senza passare per le impostazioni)
- poter comandare la musica (volume, avanti/indietro del brano) mentre il monitor è spento
Bella domanda! Anche io sarei interessato alla questione dei profili... Purtroppo non ho mai trovato nulla...
-
Quote:
ilmanopola
Bella domanda! Anche io sarei interessato alla questione dei profili... Purtroppo non ho mai trovato nulla...
Con i profili l'unica sono app di terza parte che fanno TUTTO tranne il passaggio 2G/3G (causa limitazioni di Android da non mi ricordo la versione)!
-
2 allegato(i)
Quote:
Al3xI98O
Quote:
ilmanopola
Ultima ROM v16 e state in una botte di ferro...
Grafica cyano su firmware sammy.
Quindi passaggio meno traumatico.
Consumi ottimi (col kernel boeffla ) , ottima stabilità e grande possibilità di personalizzazione.
Ecco la mia home :
Davvero una bella ROM.
La monto da quasi un mese, un evento raro per me...
C'è anche il thread qui nel forum, anche se la rom è poco seguita...