Visualizzazione stampabile
-
La Imperium è un'ottima rom, fluida e performante con Android 4.3. Abbinata col kernel boeffla fa sfaville :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
morethenless
La Imperium è un'ottima rom, fluida e performante con Android 4.3. Abbinata col kernel boeffla fa sfaville :D
Grazie per l'aiuto! :)
Prima però un paio di domande stupide se posso permettermi (come saprai sono ancora un novellino al momento sul modding e non vorrei buttar il telefono poi xD ):
1. Prima di flashare questa ROM basata sulla 4.3, devo aggiornare prima il GS3 ad android 4.3?
2. Se volessi tornare a 4.1.2 (downgrade) posso poi farlo?
-
Quote:
WooveR
Prima però un paio di domande stupide se posso permettermi (come saprai sono ancora un novellino al momento sul modding e non vorrei buttar il telefono poi xD ):
1. Prima di flashare questa ROM basata sulla 4.3, devo aggiornare prima il GS3 ad android 4.3?
In sezione ci sta la guida per entrare e uscire dal modding... segui quella e vedrai che sarà più facile di quanto credi.
-
Quote:
WooveR
1. No
2. Sì
Comunque segui la guida e se hai dubbi chiedi li.
-
Salve a tutti. Vorrei chiedervi qual è secondo voi il kernel più performante per android 4.3
-
Quote:
androzzi
Salve a tutti. Vorrei chiedervi qual è secondo voi il kernel più performante per android 4.3
IMHO Boeffla ;)
-
Piu performante quello stock il migliore tra fluidità e consumi boeffla
-
Salve! Vorrei chiedere se esiste un porting della camera del note 3/e/o/ s4 per firmware samsung 4.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lala99
Salve! Vorrei chiedere se esiste un porting della camera del note 3/e/o/ s4 per firmware samsung 4.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Avevo visto un porting sulla glamour s4, solo che non funzionava la registrazione video
-
Ragazzi come posso fare un installazione pulita di Android 4.3 flashandolo con Odin?
Mi lineare anche la guida per il root?
Grazie a tutti in anticipo