Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RomaMia
Ragazzi ho un s3 (ci smanetto tanto) e orq ci monto una cm11 con cui mi ci trovo benissimo (ho messo la runtime art e va tutto fluidissimo) ed ho il kernel stock cm.. Ma vorrei qualcosa di piú performante un kernel per questa versione di cm che mi dia un po' piú di durata della batteria, qualche mb di ram libera in piú.. E qualcosa di ancora piú fluido insomma.. Che mi consigliate?
E inoltre volevo risolvere sto problema della fotocamera che ogni tanto non mi si apre dicendomi "impossibile collegarsi alla fotocamera"
Per quanto riguarda il kernel prova il boeffla, mentre per la fotocamera prova magari i fix che propongono su xda
-
Ciao a tutti, esiste una rom basata su kitkat stabile?? Che ne pensate della omnirom?? Funge il multiwindows?? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Ciao a tutti, esiste una rom basata su kitkat stabile?? Che ne pensate della omnirom?? Funge il multiwindows?? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
prova la [ROM] Resurrection Remix® 4.4.2 KitKat [AOKP][CM][PA][Omni][OTA][ART]
non te ne pentirai
-
Quote:
droidmax
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ci sta anche la temasek ottima 4.4.2 cyano con consumi da sammy...
Se per multiwindows intendi come quello del firmware stock mi sa dura perché è una prerogativa di mamma Samsung. E come sai non esistono ancora rom su base Samsung 4.4.2 per il nostro s3.
-
Quote:
satoshi
Se per multiwindows intendi come quello del firmware stock mi sa dura perché è una prerogativa di mamma Samsung. E come sai non esistono ancora rom su base Samsung 4.4.2 per il nostro s3.
Penso che intendesse il multiwindows della omni... Questa rom è da un po' che non la provo (quindi può essere cambiato qualcosa) però ricordo che essendo passati alla 4.4 dovevano ancora reintrodurre il mw...cmq consiglio anche io la temasek
-
ho sempre usato la temasek ma la fotocamera non va bene, si blocca spesso ho continui riavvii, la omni non mi piace per niente, adesso provo la resurretions, che kernel consigliate?? io vorrei un piccolo overclock...
Quote:
ammanna
Quote:
satoshi
Quote:
Sirdragon
Penso che intendesse il multiwindows della omni... Questa rom è da un po' che non la provo (quindi può essere cambiato qualcosa) però ricordo che essendo passati alla 4.4 dovevano ancora reintrodurre il mw...cmq consiglio anche io la temasek
-
Per la fotocamera ci sono dei fix su xda (che tra l'altro introducono anche nuove features), cmq ti consiglio il boeffla come kernel
-
I fix a me mi i stallano la camera di jellybean e non mi funziona uguale! Mi linki il fix esatto per piacere se sai qual e?? Per il kernel provo subito il beoffa! ;)
-
Volevo chiedere un' informazione: per il momento ho una Neatrom con kernel stock e vorrei passare a una slimkat ma non ho idea se sia incliso il kernel o se lo devo flashare a parte, e in questo caso quale dovrei mettere? E compatibile il boeffla?
-
ragazzi...ho letto molti post qui..ma consigliatemi una rom veloce..snella..abbinata ad un buon kernel..
Avrei anche una domanda ?!
posso installare tutte le rom che voglio anche se ho messo nuovo root e recovery(philz ) con android 4.3 stock??
Grazie per chi mi aiuta !!!