Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolol
sisi..tutto ok se non fosse che non va il debug usb -.- .....
Chiedi sul thread della rom oppure qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375 io non so aiutarti non monto la cm11.
-
Quote:
nicolol
sisi..tutto ok se non fosse che non va il debug usb -.- .....
Lo devi attivare da impostazioni ( prima devi pero' attivare Opzioni sviluppatore) pero' tutto questo lo puoi chiedere come ti hanno già consigliato ;)
Quote:
kavstefa
;)
-
crea danni installare su firmware stock 4.3 NON rootato la google camera con la photosphere?
-
Quote:
kratos475
crea danni installare su firmware stock 4.3 NON rootato la google camera con la photosphere?
Non penso proprio, se le cose non sono cambiate avrai due gallerie e due fotocamere (una galleria e una fotocamera sono quelle Google). L'unica cosa è che senza root non puoi flashare nessun file .zip non avendo la recovery.
-
ragazzi sono da poco rientrato in samsung da un N4 :D
Cerco una rom:
-Stabilie
-Samsung based
-Consumi bassi
abbinata magari ad un kernel che migliori la durata della batteria.
Grazie per i consigli! :D
-
Quote:
legolas
ragazzi sono da poco rientrato in samsung da un N4 :D
Cerco una rom:
-Stabilie
-Samsung based
-Consumi bassi
abbinata magari ad un kernel che migliori la durata della batteria.
Grazie per i consigli! :D
Imperium v24 abbinata al boeffla-kernel, sempre aggiornata a con diverse mod, fai un giro sul thread per rendertene conto;)
-
Quote:
GabryBSK
Non penso proprio, se le cose non sono cambiate avrai due gallerie e due fotocamere (una galleria e una fotocamera sono quelle Google). L'unica cosa è che senza root non puoi flashare nessun file .zip non avendo la recovery.
ne ero sicuro gia di mio ma meglio chiedere
-
Quote:
kratos475
ne ero sicuro gia di mio ma meglio chiedere
Ne sono abbastanza sicuro, comunque fai sempre un nandroid backup ;)
-
ROM su base sammy pulita, veloce, consumi medi (comunque meglio delle AOSP), nessun lag e niente bloatware cosa mi consigliate?
-
NeatRom da Aroma puoi togliere le app che non vuoi e col boeffla é una delle migliori
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App