CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 700 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicross89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un tutto sommato felice possessore di s3.
    Non mi sono mai avvicinato al modding e ora la curiosità mi assale, soprattutto dopo consigli di amici che pubblicizzano i vari pregi delle rom non oroginali, sottolineando maggior durata della batteria, maggior fluidità, e varie piccole chicche che a a sentire migliorano l'esperienza con il suddetto dispositivo.

    Non sapendone nulla, qualcuno se la sente di consigliarmi quale rom potrei installare come prima esperienza? Qualcosa basato su quelle originali samsung o un cambio radicale?
    Da tener conto che più è facile l'installazione e meglio è per iniziare

    P.s.: mi piace un sacco quell'effettino CRT OFF quando si locka lo schermo, quindi se ci fosse, punticino in piu
    Se vuoi provare con imperium rom non te ne pentirai e sicuramente il thread è molto vivo quindi al bisogno c'e sempre qualcuno disponibile a farlo. Ma hai gia il root e recovery modificata o sei ancora stock?

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kavstefa per il post:

    boomby78 (18-02-14),MaurettoS3 (18-02-14)

  3.  
  4. #3382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Se vuoi provare con imperium rom non te ne pentirai e sicuramente il thread è molto vivo quindi al bisogno c'e sempre qualcuno disponibile a farlo. Ma hai gia il root e recovery modificata o sei ancora stock?
    seguendo "l'indizio" che mi hai fornito ho guardato i post piu seguiti quì e su xda e ho scelto UltimaRom v16.0 e per ora mi sembra carina, non posso dare altri giudizio poichè non ho ancora fatto neanche un giro di carica/scarica completo
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è la parte modem... vorrei cambiarla ma essendo basata su android 4.3 non so quali modem devo pescare

    Ps.: ero ancora stock prima di modificare... e senza root

  5. #3383
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italia Abruzzo Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G3, Galaxy S3, Ace,Next

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! Quale kernel posso mettere nella mia slimkat 4.4.2 in modo da overcloccarlo a 1800 mhz? Adesso monto il boeffla kernel ma il massimo è 1600 mhz... Cosa mi consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #3384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotellino Visualizza il messaggio
    Ciao! Quale kernel posso mettere nella mia slimkat 4.4.2 in modo da overcloccarlo a 1800 mhz? Adesso monto il boeffla kernel ma il massimo è 1600 mhz... Cosa mi consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Da quel che ricordo il devil permetteva di arrivare a 1800, ma non so se è ancora possibile

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sirdragon per il post:

    rotellino (20-02-14)

  8. #3385
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dopo 3 settimane di slimkat sono finalmente ritornato alla cm 10.2 stable con boeffla e non la rimpiango affatto. Ma ci sarbbero un paio di cose che vorrei migliorare: è possibile avere una qualche mod per poter tirare giù la tendina notifiche anche in fullscreen e disabilitare la tastiera a schermo pieno in landscape? Se si come? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #3386
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'istallazione di una rom alternativa, attualmente installato la cyano 11,avevo la 10 .2 stabile...

    Sia una che l'altra non mi hanno soddisfatto per quanto riguarda le funzionalità che mi hanno fatto perdere, tipo il collegamento via HDMI con il televisore di casa, videochiamata tramite gestore, fotocamera di qualità inferiore ecc.

    A livello di velocità mi sono trovato benissimo vanno veramente veloci, mi dispiace doverla lasciare ma sono quasi costretto.

    Vi chiedo quindi di consigliarmi una rom basata su Samsung, ovvero stabile e veloce, personalizzabile senza perdere le funzionalità di Samsung, quelle elencate prima che ho perso dopo il flash delle cyano.

    Magari indicatemi varie alternative così poi da scegliere la migliore grazie

  10. #3387
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'istallazione di una rom alternativa, attualmente installato la cyano 11,avevo la 10 .2 stabile...

    Sia una che l'altra non mi hanno soddisfatto per quanto riguarda le funzionalità che mi hanno fatto perdere, tipo il collegamento via HDMI con il televisore di casa, videochiamata tramite gestore, fotocamera di qualità inferiore ecc.

    A livello di velocità mi sono trovato benissimo vanno veramente veloci, mi dispiace doverla lasciare ma sono quasi costretto.

    Vi chiedo quindi di consigliarmi una rom basata su Samsung, ovvero stabile e veloce, personalizzabile senza perdere le funzionalità di Samsung, quelle elencate prima che ho perso dopo il flash delle cyano.

    Magari indicatemi varie alternative così poi da scegliere la migliore grazie
    Ultima ROM v16 (base Samsung, grafica cyano) , imperium o neat rom (entrambe base e grafica Samsung ).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    kavstefa (20-02-14)

  12. #3388
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'istallazione di una rom alternativa, attualmente installato la cyano 11,avevo la 10 .2 stabile...

    Sia una che l'altra non mi hanno soddisfatto per quanto riguarda le funzionalità che mi hanno fatto perdere, tipo il collegamento via HDMI con il televisore di casa, videochiamata tramite gestore, fotocamera di qualità inferiore ecc.

    A livello di velocità mi sono trovato benissimo vanno veramente veloci, mi dispiace doverla lasciare ma sono quasi costretto.

    Vi chiedo quindi di consigliarmi una rom basata su Samsung, ovvero stabile e veloce, personalizzabile senza perdere le funzionalità di Samsung, quelle elencate prima che ho perso dopo il flash delle cyano.

    Magari indicatemi varie alternative così poi da scegliere la migliore grazie
    Prova la Imperium. Hanno un thread molto attivo.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  13. #3389
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, quelli indicati come grafica Cyano, hanno soltanto la grafica Cyano oppure anche tutte le personalizzazioni della Cyano?

    Come funzioni samsung quali HDMI e via dicendo, con qualunque di quelle che mi avete indicato voi non le perdo?

  14. #3390
    Baby Droid L'avatar di iZORK


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Favara
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ( i9300 )

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ancora, forse ho sbagliato sezione -----
    Ho un S3 stock con Android 4.1.3 e boeffla kernel; E' FANTASTICO : giá sono riuscito ad aumentare il volume massimo dello smartphone ( ascoltare Katy Perry non è mai stato così bello ) ma vorrei altri suggerimenti e pareri per il boeffla kernel , tipo : quale governor usate, frequenza CPU e GPU ecc...
    Ultima modifica di iZORK; 20-02-14 alle 18:42

Pagina 339 di 700 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy