CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 700 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Vorrei una rom veloce come cyano, depurata di buona parte delle app Samsung ma purtroppo su base stock per via della fotocamera, possibilmente che non consumi un esagerazione. Ho visto che in home ce ne sono un po', provarle tutte impossibile
    Io ho provato solo stock (troppo piena di roba inutile) e cyano (perfetta se non avesse i problemi dei driver)
    Io ti consiglio questa. https://www.androidiani.com/forum/mo...v1-7-14-a.html

Poi ci metti il kernel boeffla e va che è una meraviglia.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    samsung s3 e note3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Raga avete mai. Visto la room omega omnia che e una fusione della omnia e omega voi la vete mai vista o utilizata?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    IL mio s3 è diventato di una lentezza esagerata, ho effettuato diversi wipe e flashato l'ultima cyano e di nuovo la stock..senza risultati!
    La cyano rende il telefono molto veloce e fluido, ma non so perchè da un giorno all'altro incomincia a darmi problemi con chiusure di applicazioni improvvise ecc..
    Così mi chiedevo se esistesse una rom che mi renda il telefono veloce e senza quei fastidiosissimi lag, che sia STABILE ( quindi niente problemi con qualsiasi app ) ma che abbia qualcosa della rom stock ( fotocamera nettamente migliore rispetto alla cyano, tastiera idem ecc )..
    Ho visto tantissime rom nella home ma per mancanza di tempo non posso provarle tutte..
    Quale mi consigliate? Grazie in anticipo!

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casteddu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    IL mio s3 è diventato di una lentezza esagerata, ho effettuato diversi wipe e flashato l'ultima cyano e di nuovo la stock..senza risultati!
    La cyano rende il telefono molto veloce e fluido, ma non so perchè da un giorno all'altro incomincia a darmi problemi con chiusure di applicazioni improvvise ecc..
    Così mi chiedevo se esistesse una rom che mi renda il telefono veloce e senza quei fastidiosissimi lag, che sia STABILE ( quindi niente problemi con qualsiasi app ) ma che abbia qualcosa della rom stock ( fotocamera nettamente migliore rispetto alla cyano, tastiera idem ecc )..
    Ho visto tantissime rom nella home ma per mancanza di tempo non posso provarle tutte..
    Quale mi consigliate? Grazie in anticipo!

Io ti consiglio questa. https://www.androidiani.com/forum/mo...v1-7-14-a.html

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theborg Visualizza il messaggio
    Si ho visto che l'hai consigliata anche all'altro utente, mi piace come si presenta nel 3d..Volevo chiederti però, come mai dovrei cambiare kernel..
    O meglio, a cosa serve precisamente? E in base a cosa lo scelgo?
    Tra l'altro, ci sono vari download per il kernel che hai scritto nel post sopra, per quale rom devo scaricarlo? Grazie e scusa per tutte queste domande!

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casteddu Visualizza il messaggio
    Si ho visto che l'hai consigliata anche all'altro utente, mi piace come si presenta nel 3d..Volevo chiederti però, come mai dovrei cambiare kernel..
    O meglio, a cosa serve precisamente? E in base a cosa lo scelgo?
    Tra l'altro, ci sono vari download per il kernel che hai scritto nel post sopra, per quale rom devo scaricarlo? Grazie e scusa per tutte queste domande!
    1. Il kernel puoi cambiarlo o no, con i kernel modificati ottieni delle prestazioni e durata della batteria migliori.
    2. Se installi archidroid non devi installare dopo il kernel perché scegli quello che vuoi in fase di installazione della rom. (io consiglio il boeffla)

Androidiano L'avatar di cheggio

Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao se io flasho la recovery da odin (come prima recovery mod) il counter mi aumenta? E se si, basta poi usare triangle away per azzerarlo di nuovo?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cheggio Visualizza il messaggio
    Ciao se io flasho la recovery da odin (come prima recovery mod) il counter mi aumenta? E se si, basta poi usare triangle away per azzerarlo di nuovo?

Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375

10. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

cheggio (15-05-14)

Senior Droid L'avatar di Jarsvik

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate vorrei entrare nel mondo del modding, ma non ho ben capito una cosa. Le rom cosiddette "Sammy" hanno solo l'interfaccia, o anche il codice sorgente scritto da Samsung, poiché vorrei mettere una rom che come consumi energetici si attesti a quelli stock o al massimo poco meno, ero convinto sulla Slimkat (AOSP), ma poi mi è sorto questo dubbio delle sammy. Potreste cortesemente schiarirmi le idee ?

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate vorrei entrare nel mondo del modding, ma non ho ben capito una cosa. Le rom cosiddette "Sammy" hanno solo l'interfaccia, o anche il codice sorgente scritto da Samsung, poiché vorrei mettere una rom che come consumi energetici si attesti a quelli stock o al massimo poco meno, ero convinto sulla Slimkat (AOSP), ma poi mi è sorto questo dubbio delle sammy. Potreste cortesemente schiarirmi le idee ?
    le "sammy" sono rom basate sulle quelle stock di samsung e si fermano dunque alla versione 4.3, le aosp sono invece basate sui codice sorgente di google, le ultime sono basate su kitkat, versione 4.4.2
    Ultima modifica di Pignata#man; 15-05-14 alle 14:13
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Pagina 389 di 700 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio