Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
android86
Grazie ragazzi, quelli indicati come grafica Cyano, hanno soltanto la grafica Cyano oppure anche tutte le personalizzazioni della Cyano?
Come funzioni samsung quali HDMI e via dicendo, con qualunque di quelle che mi avete indicato voi non le perdo?
Io monto la imperium quindi base samsung e le funzioni naturalmente sono quelle di samsung, come personalizazzioni con xposed installer e i suoi moduli ti puoi personalizzare il dispositivo a piacere.Per il resto non ti serve altro che provare cosi ti rendi conto di persona;)
-
Quote:
iZORK
Salve ancora, forse ho sbagliato sezione -----
Ho un S3 stock con Android 4.1.3 e boeffla kernel; E' FANTASTICO : giá sono riuscito ad aumentare il volume massimo dello smartphone ( ascoltare Katy Perry non è mai stato così bello ;) ) ma vorrei altri suggerimenti e pareri per il boeffla kernel , tipo : quale governor usate, frequenza CPU e GPU ecc...
Per tutto quello che riguarda il Boeffla kernel passa di qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
-
Ragazzi, grazie, quindi mi pare di aver capito che per non perdere nessuna funzione samsung l'unica cosa da fare è flashare una rom cosiddetta SAMMY.
Poi mi vado a cercare i vari tipi , pensando di scegliere tra poche e.....
PhenomRom
(AnaraxiaRom)
AnonoRom
BlackBox
(4.3 sammy)
BlackStar
BlueMeth
(4.3 sammy)
BoBCaTrom.Evo
CheckRom EvoHD
CriskeloRom
Codec Rom
Cruzer Rom
Darky Rom
EchoeRom
(4.3 sammy)
ExtremeSlimRom
FoxHound
(4.3 sammy)
FrankensteinRom (SIRKIO JB)
GriszaMonsterBeam
HydRx
IHackersRom
(miui)
Imperium Rom
(4.3 sammy)
LightForceRom
Luca'sRom
LeleRom
MayaRom
NEATrom
(4.3 sammy)
NightmareRom
OmegaRom
(4.3 sammy)
PureLook HD
RevoGs3
Revolution HD JB
Revolution HD ICS
RGUI
RomOw SLIM
SkippioRom
(4.3 sammy)
Sparta Real Rom
Strifer's Rom
SotmaxUltimateRom
UltimaROM
XDroid HYBRID
XliteRom
XperiaZe
Wanam
ZeroOne Rom
Oddio ragazzi, non per svogliatezza o per altro, ma non ho davvero il tempo di stare a provare tutte queste rom, e di vedermi nel dettaglio tutte le caratteristiche, sono davvero tante...
Perciò, mi affido a voi più smanettoni.
Il mio desiderio è avere una rom quanto più completa possibile, una rom tipo cyano , bella funzionale veloce e con tante impostazioni....
Poi stare su base samsung... bhe ottimo...
Poi ancora una rom che sia facilmente gestibile con gli aggiornamenti, magari semplicemente aggiornando da menù, tipo come si fà per gli aggiornamenti samsung stock....
-
Quote:
android86
Ragazzi, grazie, quindi mi pare di aver capito che per non perdere nessuna funzione samsung l'unica cosa da fare è flashare una rom cosiddetta SAMMY.
Poi mi vado a cercare i vari tipi , pensando di scegliere tra poche e.....
PhenomRom
(AnaraxiaRom)
AnonoRom
BlackBox
(4.3 sammy)
BlackStar
BlueMeth
(4.3 sammy)
BoBCaTrom.Evo
CheckRom EvoHD
CriskeloRom
Codec Rom
Cruzer Rom
Darky Rom
EchoeRom
(4.3 sammy)
ExtremeSlimRom
FoxHound
(4.3 sammy)
FrankensteinRom (SIRKIO JB)
GriszaMonsterBeam
HydRx
IHackersRom
(miui)
Imperium Rom
(4.3 sammy)
LightForceRom
Luca'sRom
LeleRom
MayaRom
NEATrom
(4.3 sammy)
NightmareRom
OmegaRom
(4.3 sammy)
PureLook HD
RevoGs3
Revolution HD JB
Revolution HD ICS
RGUI
RomOw SLIM
SkippioRom
(4.3 sammy)
Sparta Real Rom
Strifer's Rom
SotmaxUltimateRom
UltimaROM
XDroid HYBRID
XliteRom
XperiaZe
Wanam
ZeroOne Rom
Oddio ragazzi, non per svogliatezza o per altro, ma non ho davvero il tempo di stare a provare tutte queste rom, e di vedermi nel dettaglio tutte le caratteristiche, sono davvero tante...
Perciò, mi affido a voi più smanettoni.
Il mio desiderio è avere una rom quanto più completa possibile, una rom tipo cyano , bella funzionale veloce e con tante impostazioni....
Poi stare su base samsung... bhe ottimo...
Poi ancora una rom che sia facilmente gestibile con gli aggiornamenti, magari semplicemente aggiornando da menù, tipo come si fà per gli aggiornamenti samsung stock....
Forse facevi prima a flashare una rom che a scrivere ancora tutta questa pappardella:D Mi sembra che Skorpion sia stato chiaro, ti ha dato la scelta fra tre rom che si equivalgono con le cose che cerchi te.Ora sta a te decidere , fatti un giro nei loro thread cosi capisci come gira la rom e poi decidi.
-
l'ho fatto tramite copia e incolla altrimenti davvero avrei flashato la rom....:)
Quindi, allora tralasciando quelle grafica samsung che davvero non mi piacciono.... rimarrebbe l'ultima rom 16.
Ora chiedo... e non perchè cerco altro, oppure perchè non mi fido, ma semplicemente perchè voglio fare la scelta migliore per evitare di flashare e riflashare.... quali altre rom posso inserire nella mia scelta oltre ultima rom? Oppure come la cerco io c'è soltanto ultima?
-
Quote:
android86
l'ho fatto tramite copia e incolla altrimenti davvero avrei flashato la rom....:)
Quindi, allora tralasciando quelle grafica samsung che davvero non mi piacciono.... rimarrebbe l'ultima rom 16.
Ora chiedo... e non perchè cerco altro, oppure perchè non mi fido, ma semplicemente perchè voglio fare la scelta migliore per evitare di flashare e riflashare.... quali altre rom posso inserire nella mia scelta oltre ultima rom? Oppure come la cerco io c'è soltanto ultima?
1- non puoi fare copia/incolla della prima pagina. Non è carino nei confronti di chi legge. E se ci fossero state 500 rom???
2- non perchè te le abbia consigliato io, ma quelle rom sono, oltre che tra le migliori, sicuramente le più stabili che abbiamo qui sul forum.
La ultima rom è unica nel suo genere. Perchè è impossibile quasi per tutti portare l'intera grafica cyano (e non parlo di un semplice tema, ma di tutte le opzioni) su base samsung.
Non ne esistono altre di simili, perchè, credimi, è un lavoraccio fare quel tipo di rom.
Dunque se vuoi grafica e personalizzazioni cyano hai due scelte : metti la ultima rom v16 o metti la cyano originale (o le sue derivate aosp/aokp).
Con l'ultima rom hai però tutto ciò che ha di buono la samsung : foto, video e audio, perchè sono gli stessi che trovi su rom samsung.
L'imperium e la neat rom sono tra le migliori su base samsung. Sono graficamente uguali all's3 appena uscito dal negozio ma hanno ovviamente opzioni in più, consumi migliori e sono più veloci.
La neat funziona bene, non è piena di opzioni, ma è stabile da far paura. La metti e sei apposto per mesi.
Stessa cosa l'imperium, che ha tante opzioni in più e che ha, soprattutto un thread molto seguito. Dunque ad ogni problema avrai risposta quasi istantanea.
La neat e l'imperium sono meno "acclamate".
Ah, l'ultima rom v16 ha un solo bug, se cosi vogliamo chiamarlo : quando ti arriva un messaggio, nel menu notifiche hai tre opzioni : "rispondi", "letto" e un'altra che non ricordo.
Se clicchi su "rispondi" si blocca l'app dei messaggi per un paio di secondi. Se premi tutto il resto, funziona normalmente.
Bug che verrà corretto nella v17 che dovrebbe uscire a giorni...
Monto la ultima rom dagli inizi di gennaio, forse il 2 o 3, e non ho mai tenuto una rom per cosi tanto tempo...
E provando la neat e l'imperium sarebbe potuto capitare lo stesso (tenute una settimana ciascuno), se non fosse per la grafica samsung che non mi aggrada particolarmente.
-
Allora innanzitutto non era mia intenzione creare disagio a chi legge riportando le rom, pensavo bene di elencarle per dare la possibilità a chi leggeva di averle tutte a portata di lettura....
Se ho sbagliato quindi mi scuso.
Poi ancora, assolutamente non metto in discussione i tuoi consigli... anzi... mi fido cecamente, anche perchè ripeto non ho il tempo di fare il flasha e riflasha continuo....
Attualmente ho la cyano 11, che dire... una bomba, va davvero bene e mi ci trovo benissimo, ma per i limiti che ho citato sono costretto a basarmi su una rom che sia base samsung, soprattuto per la camera e il collegamento mhl con il tv.
Bhe quindi avendo la cyano, resetto tutto e metto ultima rom? Accortezze particolari da seguire rispetto a quando si flashano le varie cyano?
AH un ultima cosa, scorrendo le rom a base samsung solo in alcune leggo (sammy 4.3) che vuol dire? sono le uniche a essere con la base samsung oppure vuol dire semplicemente che hanno la grafica samsung?
-
Quote:
kingalessandro
Ora sposto
-
Ragazzi, io monto l'ultima neat rom, e devo dire che è veramente fantastica!
Ottima durata della batteria (quello che interessa a me)
Grafica ovviamente stock 4.3 ma con il wanam xposed modifichi tantissime cose..
Poi è molto più ottimizzata e veloce rispetto alla stock, quindi la consiglio a tutti! :D
Inoltre fra qualche giorno proverò finalmente per la prima volta il boeffla kernel con i settaggi stupendi di skorpion *-* :D
-
Quote:
android86
Allora innanzitutto non era mia intenzione creare disagio a chi legge riportando le rom, pensavo bene di elencarle per dare la possibilità a chi leggeva di averle tutte a portata di lettura....
Se ho sbagliato quindi mi scuso.
Poi ancora, assolutamente non metto in discussione i tuoi consigli... anzi... mi fido cecamente, anche perchè ripeto non ho il tempo di fare il flasha e riflasha continuo....
Attualmente ho la cyano 11, che dire... una bomba, va davvero bene e mi ci trovo benissimo, ma per i limiti che ho citato sono costretto a basarmi su una rom che sia base samsung, soprattuto per la camera e il collegamento mhl con il tv.
Bhe quindi avendo la cyano, resetto tutto e metto ultima rom? Accortezze particolari da seguire rispetto a quando si flashano le varie cyano?
AH un ultima cosa, scorrendo le rom a base samsung solo in alcune leggo (sammy 4.3) che vuol dire? sono le uniche a essere con la base samsung oppure vuol dire semplicemente che hanno la grafica samsung?
Quel 4.3 vuol dire che la base sulla quale è stata costruita la rom è appunto la 4.3 e non una precedente. ;)