Visualizzazione stampabile
-
Quindi in teoria tutte quante sono base Samsung,quelle comprese?
Poi ripeto,venendo da cyano,cambiando ROM e mettendo ultima,devo far qualcosa di diverso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
android86
Quindi in teoria tutte quante sono base Samsung,quelle comprese?
Poi ripeto,venendo da cyano,cambiando ROM e mettendo ultima,devo far qualcosa di diverso?
Ma hai provato a leggere la prima pagina dei thread che più ti interessano? Li trovi tutte le informazioni di base come ad esempio da che firmware sono partiti. ;)
-
Come già detto non avevo molto tempo per letture e prove,volevo andare a colpo sicuro.... Appunto chiedevo,a me bastano quelle cose è sarei apposto così...
-
Quote:
android86
Come già detto non avevo molto tempo per letture e prove,volevo andare a colpo sicuro.... Appunto chiedevo,a me bastano quelle cose è sarei apposto così...
Forse ci mettevi meno tempo a leggere due righe sul thread dell'ultima rom che scrivere qua XD Cmq basta che fai un full wipe e poi flashi la rom normalmente...
-
Salve, è la prima volta che scrivo nella sezione dell'S3... Volevo sapere come mai non ci sono i thread della più importanti rom come Aokp, paranoid,... Non vengono sviluppate perché non sono stati rilasciati i codici sorgente?
-
Quote:
Tony3500
Salve, è la prima volta che scrivo nella sezione dell'S3... Volevo sapere come mai non ci sono i thread della più importanti rom come Aokp, paranoid,... Non vengono sviluppate perché non sono stati rilasciati i codici sorgente?
Se controlli bene in prima pagina tra le rom aosp ci sono sia la paranoid che l'aokp con i relativi threads :)
-
Io la paranoid non la vedo..sarà la stanchezza :) al di la di tutto, che rom custom kitkat consigliate? E se qualcuno mi spiega se le custom per questo terminale presentano particolari bug o cosa...grazie mille in anticipo :D
-
Quote:
Tony3500
Io la paranoid non la vedo..sarà la stanchezza :) al di la di tutto, che rom custom kitkat consigliate? E se qualcuno mi spiega se le custom per questo terminale presentano particolari bug o cosa...grazie mille in anticipo :D
C'è anche la paranoid :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2337765
Recandoti nel thread di ciascuna rom ci dovrebbe essere la lista di bugs noti ;)
Per i consigli non me ne intendo molto di aosp quindi aspetterei qualcuno che bazzica lì.
-
In definitiva qui si consiglia per lo più la imperium, un po' come la delirium per il note :)
-
Quote:
Tony3500
In definitiva qui si consiglia per lo più la imperium, un po' come la delirium per il note :)
Tra le sammy sicuramente va per la maggiore , io stesso la monto ;)