Visualizzazione stampabile
-
Si ho letto :) e su le stock credo non ci sia di meglio... Ora attendo consigli per le custom :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony3500
Si ho letto :) e su le stock credo non ci sia di meglio... Ora attendo consigli per le custom :P
Se per custom intendi le aosp, io consiglio la temasek, molto personalizzabile e veloce, altrimenti slimkat o omni
-
Ok grazie del consiglio...comunque nessuno mi ha detto se le difficoltà nello sviluppare rom per questo dispositivo sta nelle sorgenti dell'exynos che non vengono rilasciate.
-
Quote:
Tony3500
Ok grazie del consiglio...comunque nessuno mi ha detto se le difficoltà nello sviluppare rom per questo dispositivo sta nelle sorgenti dell'exynos che non vengono rilasciate.
Slimkat... La migliore rom su base 4.4
Provala e poi mi dirai...
Non esiste di meglio su kitkat...
-
Thanks...anche per il mio muletto xperia u la stanno sviluppando :) sembra stia andando di moda :D
-
Quale kernel consigliate per la slimkat che non consumi troppo e che non dia troppi problemi???
lo devo montare ad un s3 di un mio amico che me lo ha dato da sistemarglielo
Grazie
-
Quote:
Dade1997
Quale kernel consigliate per la slimkat che non consumi troppo e che non dia troppi problemi???
lo devo montare ad un s3 di un mio amico che me lo ha dato da sistemarglielo
Grazie
Sicuramente boeffla e vai tranquillo ;)
-
Quote:
kingalessandro
Sicuramente boeffla e vai tranquillo ;)
ok grazie mille :D
-
Ragazzi ma me la spiegate una cosa che ancora non ho capito?
Quando si parla di "rom base samsung" vuol dire che sono rom su kernel samsung?
Chiedo questo perchè:
Vorrei sapere se su un gs3, installando ultimarom v16, e all'avvio selezionando il kernel boeffla, perderei appunto la base samsung?
Chiedo perchè il mio unico motivo di passaggio a ultimarom è dato dal fatto che mi è stato detto che in questo modo tornerei a poter utilizzare camera stock samsung, radio fm, cavo mhl hdmi ecc e tutte le altre funzioni che avevo perso mettendo cm11.
-
Quote:
android86
Ragazzi ma me la spiegate una cosa che ancora non ho capito?
Quando si parla di "rom base samsung" vuol dire che sono rom su kernel samsung?
Chiedo questo perchè:
Vorrei sapere se su un gs3, installando ultimarom v16, e all'avvio selezionando il kernel boeffla, perderei appunto la base samsung?
Chiedo perchè il mio unico motivo di passaggio a ultimarom è dato dal fatto che mi è stato detto che in questo modo tornerei a poter utilizzare camera stock samsung, radio fm, cavo mhl hdmi ecc e tutte le altre funzioni che avevo perso mettendo cm11.
Per base Samsung si intendono rom create partendo da un firmware originale samsung. ;) Scegliere un kernel diverso può portare ad avere benefici diversi a seconda di quello scelto.