Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
android86
Non lo voglio credere,spero ci sia qualche ROM che si salva,io non l ho provate tutte ma sicuramente la cyano e ultimarom i problemi li hanno....
Anch'io ne ho provate tante, il giudizio è chiaramente molto soggettivo, dipende da cosa cerchi.
Nel tuo caso visto che ritieni che la stock sia la migliore in termini di affidabilità, ti consiglio vivamente di provare la rom imperium 13.6, anche la versione 25 non è male..
Buon modding!
ricorda che se volessi provare la versione 13.6 devi ripristinare la cartella efs
-
Le migliori stock Imperium e neatrom.
Come aosp slimkat e omni!
-
Quote:
sassi
Le migliori stock Imperium e neatrom.
Come aosp slimkat e omni!
Ciao a tutti, attualmente utilizzo un S2 con SlimLinaro e mi trovo molto bene. Siccome passerò a breve ad S3 mi chiedevo se fosse ottima anche per questo terminale la SlimKat. Come consumi e stabilità la SlimKat è migliore della Omni?
-
Sperando di essere, finalmente, in sezione giusta, vi riporto una domanda fatta in sezione aiuto:
Ho un S3 con rom stock samsung 4.3
Avrei bisogno di flashare una ROM, sempre samsung, rooted e deodexed
Mi occorre Samsung per far funzionare Drivelink che usa driver proprietari samsung
Al tempo avevo la cyano ma non funzionava!
Mi potete indicare dove trovarla? Ho visto quello per S3 LTE ma mi dicono sia diversa...
Grazie mille!
-
Quote:
marcoferrario
Sperando di essere, finalmente, in sezione giusta, vi riporto una domanda fatta in sezione aiuto:
Ho un S3 con rom stock samsung 4.3
Avrei bisogno di flashare una ROM, sempre samsung, rooted e deodexed
Mi occorre Samsung per far funzionare Drivelink che usa driver proprietari samsung
Al tempo avevo la cyano ma non funzionava!
Mi potete indicare dove trovarla? Ho visto quello per S3 LTE ma mi dicono sia diversa...
Grazie mille!
Ti serve una rom sammy , ti ha risposto anche dieguccio , la neat molto leggera oppure imperium la migliore per me.
-
Io ho le ho provate tutte per 3 4 giorni e devo dire che per ora solo la skippio rom mi ha dato fiducia, è molto stabile fluida e consuml batteria ridotto veramente al minimo, faccio piu di 4 ore di schermo acceso con wifi, 3g, risparmio energia attivvato, luminosità automatica e quando il cel è in stanby scende di 1% all'ora circa. Consiglio di provarla ne vale la pena, uso come luncher apex :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Da tanto che chiedo pareri sulle rom migliori....ma me me consigliate una che nn sia nemmeno cosi tanto veloce...ma che ha consumi minimi ?? ( possibilmente sammy) grazie ;-)
-
Quote:
nicolol
Da tanto che chiedo pareri sulle rom migliori....ma me me consigliate una che nn sia nemmeno cosi tanto veloce...ma che ha consumi minimi ?? ( possibilmente sammy) grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io personalmente con la Imperium sono riuscito a fare 5 ore piene di schermo con 1g e 5h di autonomia totale :)
-
Mi sapete dire la rom e il kernel che consumano meno batteria? E un altra, però più fluida o reattiva
-
Quote:
kingalessandro
Quote:
Originariamente inviato da nicolol
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io personalmente con la Imperium sono riuscito a fare 5 ore piene di schermo con 1g e 5h di autonomia totale :)
Quale versione??