Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Puoi flasharla così , non serve cambiare modem , al massimo ti consiglio l'ultima versione della tua recovery disponibile :)
Fai un salto nel thread , trovi tutto quello che ti serve sapere.
Grazie a tutti raga vado nel thread e mi documento
-
Ciao raga, ho intallato la Temasek...gran bella rom...ma mi ha un po' deluso per i consumi eccessivi...e qualche problema con la fotocamera che va in crash ogni tanti...qualche altro consiglio su una rom meno dispendiosa in termini di consumi ? Anche un po' meno reattiva, anche Sammy se valida eventualmente...ho letto che la Imperium va molto bene...altre idee ???
-
Quote:
SuDGLaD
Ciao raga, ho intallato la Temasek...gran bella rom...ma mi ha un po' deluso per i consumi eccessivi...e qualche problema con la fotocamera che va in crash ogni tanti...qualche altro consiglio su una rom meno dispendiosa in termini di consumi ? Anche un po' meno reattiva, anche Sammy se valida eventualmente...ho letto che la Imperium va molto bene...altre idee ???
L'imperium è molto valida, come anche la neat... Invece su base aosp, con buoni consumi, c'è la slimkat che inoltre è molto leggera e reattiva, oppure omni...
-
Quote:
SuDGLaD
Le aosp/aokp in generale sono più esose nei consumi rispetto alle sammy. Tuttavia parrebbe che temasek nell'ultima versione della rom (v 51) abbia trovato una soluzione al battery drain tipico di queste rom. ;)
-
ciao ragazzi ho letto le ultime 50 pagine per farmi un'idea di quale rom installare...
attualmente installo la 4.1.2 stock ma non avrei problemi a flashare la 4.3 se necessario
alcuni preferiscono la skippio sammy altri la imperium sammy altri la wanam sammy altri ancora la phenom sammy................ecc...
Non avendo una grande esperienza di rom volevo chiedere:
La mia esigenza sarebbe di averne una che non stravolga le impostazioni generali della rom stock (tanto per intenderci come fa la cyanogenmod)
e che ovviamente non vada a modificare la famigerata cartella EFS ,che sia stabile che non modifichi il comparto fotografico e che non sia esosa di batteria
in buona sostanza una rom diciamo "normale" ma con prestazioni migliori di quella stock.
grazie :)
-
Ciao ragazzi passo qui dalla sezione s2 perche vorrei moddare l's3 di mio fratello. Attualmente ha la versione 4.3 di android, si lamenta dei continui crash, della durata della batteria, e dei vari lag.. insomma.. c'è bisogno di modding! Il suo è brandizzato 3, è ancora intatto dal modding quindi dovrei sbrandizzare e dare i permessi di root con cwm modificata, ma a questo ci penso io. Vorrei sapere da voi, se c'è una rom 4.3 STABILE , senza tante personalizzazione, mi servirebbe principalmente solamente per evitare quei fastidiosi lag, migliorare la batteria e la stabilità del sistema che crasha in continuazione.. spero possiate aiutarmi!
-
Quote:
brontoloepisola
Ciao ragazzi passo qui dalla sezione s2 perche vorrei moddare l's3 di mio fratello. Attualmente ha la versione 4.3 di android, si lamenta dei continui crash, della durata della batteria, e dei vari lag.. insomma.. c'è bisogno di modding! Il suo è brandizzato 3, è ancora intatto dal modding quindi dovrei sbrandizzare e dare i permessi di root con cwm modificata, ma a questo ci penso io. Vorrei sapere da voi, se c'è una rom 4.3 STABILE , senza tante personalizzazione, mi servirebbe principalmente solamente per evitare quei fastidiosi lag, migliorare la batteria e la stabilità del sistema che crasha in continuazione.. spero possiate aiutarmi!
Consiglio l'Imperium, stabilissima e prestazioni eccezionali
-
Quote:
Promez
Consiglio l'Imperium, stabilissima e prestazioni eccezionali
E per quanto riguarda la batteria? Invece per i kernel che consumano un po di meno ma stabili e veloci?
-
Quote:
brontoloepisola
So che alcuni di trovano bene con il firmware originale più un buon kernel e una pulizia del bootware. Altrimenti il consiglio della imperium è ottimo.
-
Quote:
satoshi
So che alcuni di trovano bene con il firmware originale più un buon kernel e una pulizia del bootware. Altrimenti il consiglio della imperium è ottimo.
Scusate l'intromissione ma c'è anche la skippioROM che ha una stabilità, fluidità e durata davvero fantastica.. Consigliatissima