Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi un aiutino preso oggi s3 con su il 4.3 ma ho visto che non e proprio il max ho letto che la rom 4.4.2 slim.... e nettamente superiore,me la consigliate? Ovviamente domani faccio il root e salvo cartella efs come da guide.... grazie in anticipo di una vostra risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
marconet
Buongiorno ragazzi un aiutino preso oggi s3 con su il 4.3 ma ho visto che non e proprio il max ho letto che la rom 4.4.2 slim.... e nettamente superiore,me la consigliate? Ovviamente domani faccio il root e salvo cartella efs come da guide.... grazie in anticipo di una vostra risposta
Dipende cosa cerchi.. Le aosp sono sicuramente pił performanti e snelle ma hanno consumi pił elevati e di solito sono meno stabili di quelle su base samsung,inoltre le foto vengono un po peggio
-
Importante che sia fluida,io su tutti i cell avuti ho sempre usato rom modate e andavano meglio dell' originale,ma questa 4.3 fa a dir poco pieta almeno a mio parere, forse e dico forse le versione prima della 4.3 erano meglio mi sa
-
Quote:
marconet
Importante che sia fluida,io su tutti i cell avuti ho sempre usato rom modate e andavano meglio dell' originale,ma questa 4.3 fa a dir poco pieta almeno a mio parere, forse e dico forse le versione prima della 4.3 erano meglio mi sa
Prova la Imperium con kernel boeffla e settaggi grampier e poi mi dici se fa pena :)
-
La imperium e 4.3? Scusa se domando ma e il primo giorno di s3 ero abituato ad altro
-
Quote:
marconet
La imperium e 4.3? Scusa se domando ma e il primo giorno di s3 ero abituato ad altro
Si! 4.3 deodexata e ottimizzata
-
Ultima domanda avendo la versione xxugmk6 montata che modem dovrei scegliere con quella rom avendo wind e e la versione che ti ho scritto?
-
ho un s3 con la cyanogen mod 10.2 versione stable meglio il fimware che ho oppure la versione 11.2 nightly ????
- - merge - -
ho un s3 con la cyanogen mod 10.2 versione stable meglio il fimware che ho, oppure la versione 11.2 nightly ????
-
Salve raga, ho la CM11 e vorrei attivare i tasti touch stile Nexus per intenderci...e come sono presenti (settandoli tramite opzione) nella Temasek. Come posso fare ? Devo scaricare qualche programma da PlayStore oppure qualche modulo da Xposed (che ho gia' sul mio smartphone) ??
-
Buongiorno, ho acquistato da qualche mese l s3,dopo aver effettuato l'aggiornamento alla 4.3 non lo sento pił molto fluido e reattivo, per questo avevo pensato di effettuare il root e montare una rom. Mi consigliate una rom che renda pił fluido e performante il telefono. Grazie