Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreap0584
Salve a tutti!
Ultimamente mi è tornata la voglia di smanettare un po'... Ho un S3 con 4.3 H3G e kernel devil ma ultimamente sto riscontrando lag a non finire e fc e questo mi da mooooolto fastidio.
Ecco allora che pensavo di dare una bella piallata e ripartire con una 4.4 o 4.3 "ottimizzata"... Il problema è che non so dove sbattere il capo, sono più di 1 anno che non sono aggiornato e ci sono talmente tante rom che mi sono perso. A me interesserebbe con le seguenti caratteristiche (anche se alcune sono personali e variano in baso agli usi, comunque...):
- fotocamera stock oppure ottimizzata (non come quella delle cm per intenderci)
- audio in registrazione/ascolto migliorato (come quando c'era il voodoo per il gs1)
- durata della batteria decente senza improvvisi drain, ecc...
- grafica non mi interessa
- stabilità assoluta
- zero (o quasi) lag o fc
Esiste qualcosa del genere o chiedo troppo?? Grazie a chiunque mi voglia consigliare!!
Quote:
smauri
salve volevo un rapido consiglio, qual'è la miglior rom per il mio s3? vorrei provare qualcosa di diverso dall'originale, ho già provato con la cyanogenmod ma non mi sono trovato bene. ora sto scaricando s4 revolution v12. avete consigli su quale secondo voi sia la miglior tra grafiche, funzionalità e prestazioni??
Provate la temasek abbinata al kernel boeffla. È una bomba di accoppiata. ;)
Quote:
kovac94
Cosa perdo e cosa acquisto se passo da 4.3 a cyanogenmod 11 ? Ci sono problemi con la ram o con la batteria o altri problemi ?
Perdi tutte le personalizzazioni di mamma Samsung. La camera della cyano non è all'altezza di quella stock per qualità e funzionalità. :)
-
Quote:
satoshi
Perdi tutte le personalizzazioni di mamma Samsung. La camera della cyano non è all'altezza di quella stock per qualità e funzionalità. :)
Pero guadagni in fluidità e reattività e sicuramente in disponibilita di RAM e se riesci a settarla bene anche in durata della batteria
-
Quote:
kovac94
Perche cos'ha la fotocamera ?
Ha la febbra...
Non ha la stessa qualità della camera originale Samsung. Quindi l'autofocus non è qualitativamente uguale, i colori non sono così nitidi, quando zoommi si vedono parecchio le differenze e via dicendo...
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo
-
Quote:
satoshi
un aiutino per l'installazione?? non sono molto pratico ancora...
-
Quote:
smauri
un aiutino per l'installazione?? non sono molto pratico ancora...
Trovi la procedura di installazione in prima pagina di ogni rom/kernel :)
-
ciao a tutti, una cosa che mi ha lasciato deluso dell aggiornamento 4.3 (batteria a parte) è l' incompleto supporto alle emoji.
So che il supporto completo delle emoji sta in kitkat,
Ma ho potuto notare sia su s4 che sul grand 2 (entrambi con android 4.3) di mio padre le emoji si vedono colorare,
Esiste un modo, un pacchetto da flashare, o un qualsiasi altro stratagemma per poterle vedere colorate anche sul nostro s3? Ovviamente senza mettere la cyano 11, volevo rimanere con la touchwiz
Grazie in anticipo :-)
-
Quote:
satoshi
Ok grazie mille del consiglio! Appena ho 2 minuti la provo... Comunque a stabilità come va?? E la fotocamera?? Perché leggendo sembra che pecchi ancora...
-
Quote:
andreap0584
Ok grazie mille del consiglio! Appena ho 2 minuti la provo... Comunque a stabilità come va?? E la fotocamera?? Perché leggendo sembra che pecchi ancora...
Stabilità ottima, come pure la fluidità. La camera non è all'altezza della stock, come quasi tutte le rom non sammy, ma regge benone anche se in caso le alternative sono molte tra cui scegliere.
La rom perfetta, libera da pecche, a mio parere non esiste. Ci sta solo quella che si avvicina di più ai nostri gusti e/o bisogni. ;)
-
Quote:
bertoskp
ciao a tutti, una cosa che mi ha lasciato deluso dell aggiornamento 4.3 (batteria a parte) è l' incompleto supporto alle emoji.
So che il supporto completo delle emoji sta in kitkat,
Ma ho potuto notare sia su s4 che sul grand 2 (entrambi con android 4.3) di mio padre le emoji si vedono colorare,
Esiste un modo, un pacchetto da flashare, o un qualsiasi altro stratagemma per poterle vedere colorate anche sul nostro s3? Ovviamente senza mettere la cyano 11, volevo rimanere con la touchwiz
Grazie in anticipo :-)
Vedi se questo è quello che cerchi https://play.google.com/store/apps/d...lsymbols&hl=it
-
Secondo voi tra la slim ROM e la omni qual'è la meglio?