Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Secondo voi tra la slim ROM e la omni qual'è la meglio?
slim slim slim anche se io sono innamorati della AOKP:)
-
Quote:
gennafx
Secondo voi tra la slim ROM e la omni qual'è la meglio?
Omni è particolare,ha qualche bella chicca. Ma la slim ,tra le aosp,non ha rivali...
Fluidità,stabilità,senza un cacchio di bug (tranne forse la fotocamera).
-
Quote:
skorpion83
Omni è particolare,ha qualche bella chicca. Ma la slim ,tra le aosp,non ha rivali...
Fluidità,stabilità,senza un cacchio di bug (tranne forse la fotocamera).
Ma riguardo a stabilità com'è messa la ROM? Parlo della omni
-
Quote:
gerhonimo1966
[quote name="bertoskp" post=5462805]ciao a tutti, una cosa che mi ha lasciato deluso dell aggiornamento 4.3 (batteria a parte) è l' incompleto supporto alle emoji.
So che il supporto completo delle emoji sta in kitkat,
Ma ho potuto notare sia su s4 che sul grand 2 (entrambi con android 4.3) di mio padre le emoji si vedono colorare,
Esiste un modo, un pacchetto da flashare, o un qualsiasi altro stratagemma per poterle vedere colorate anche sul nostro s3? Ovviamente senza mettere la cyano 11, volevo rimanere con la touchwiz
Grazie in anticipo :-)
Vedi se questo è quello che cerchi https://play.google.com/store/apps/d...lsymbols&hl=it[/QUOTE]
No mi spiance non è quello.. quello mi permette di inserire le emoji..ma poi si vedono in bianco e nero... volevo qualche modifica per vedere a colori; non in bianco e nero come nella fotohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7UVCj.jpg
-
Ciao ragazzi, ma perché le aosp non supportano exFAT? Tempo fa non erano stati rilasciati i drivers open da Samsung?
-
Salve ragazzi, chiedo qui dato che mi pare la sezione più adatta.
Al momento uso la CM11 però vorrei usare il launcher TouchWiz di Samsung, non ci sarebbe qualche porting per la CM?
Grazie :)
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un s3 con la cyanogenmod 10.2 quindi con Android 4.3, sapete dirmi se esiste la tastiera HTC ime che funzioni con questa versione di Android?
-
-
Quote:
lucafornerone
Esiste una rom stile s5?
Ci St a provando uno sviluppatore su xda si chiama henrylife ma il porting è al quanto difficile dato che la 4.4 ha un framework diverso!
-