Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Ci St a provando uno sviluppatore su xda si chiama henrylife ma il porting è al quanto difficile dato che la 4.4 ha un framework diverso!
Ci terrete aggiornati? :-) :-)
-
Quote:
sassi
Ci St a provando uno sviluppatore su xda si chiama henrylife ma il porting è al quanto difficile dato che la 4.4 ha un framework diverso!
Quote:
lucafornerone
Se qualcuno vuole aprire un thread, e mantenerlo, su queste rom è il benvenuto. ;)
-
Quote:
Giammy97
Ciao a tutti ragazzi, ho un s3 con la cyanogenmod 10.2 quindi con Android 4.3, sapete dirmi se esiste la tastiera HTC ime che funzioni con questa versione di Android?
Qualcuno che può aiutarmi?
-
mi spiace Giammy ma non conosco quella tastiera e non saprei come aiutarti..
piuttosto, c'è qualcuno che ha esperienza con la rom ArchiDroid? avrei bisogno di un parere..
-
Ciao a tutti, sto cercando un Kernel che risolva il problema del lento spegnimento/accensione dello schermo. Qualcuno ha qualche consiglio? Se fosse settabile come il Boeffla sarebbe perfetto perché cerco anche il risparmio energetico. Grazie.
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Ciao a tutti, sto cercando un Kernel che risolva il problema del lento spegnimento/accensione dello schermo. Qualcuno ha qualche consiglio? Se fosse settabile come il Boeffla sarebbe perfetto perché cerco anche il risparmio energetico. Grazie.
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando
Androidiani App
Perché non scegliere il boeffla ? :)
-
Quote:
kingalessandro
Perchè non risolve il mio problema! Ho usato il Boeffla per molto tempo ma continuo ad avere un fastidiosissimo ritardo quando accendo/spengo lo schermo!
-
Quote:
kingalessandro
Perchè non risolve il mio problema! Ho usato il Boeffla per molto tempo ma continuo ad avere un fastidiosissimo ritardo quando accendo/spengo lo schermo!
-
Quote:
Teo0593
Io lo uso il boeffla con la smartdroid e il problema nn mi si è piu presentato.. posso consigliarti il devil kernel ma se nn usi il dualboot è abbastanza inutile
-
Quote:
Teo0593
Metti solo idle alla deep sleep e hai risolto :)