Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Da quello che si legge in rete un giorno si dice che uscirà tra 15gg, un altro giorno si legge che uscirà solo per la versione con 2gb di RAM (kitkat è ottimizzato per essere fluido anche sui devide con 512 di RAM).
Io credo uscirà ma la certezza ce la può dare solo Samsung ma mal che vada esce di sicuro per galaxy s4 mini e galaxy s4 e possiamo sperare che qualche cuoco ci offra un buon porting. Potremmo passare alla cm11 o altre ma, almeno a me, non mi va di perdere le features della touchwiz.
Quello che penso io è che con gli aggiornamenti ufficiali samsung ci fermeremo alla versione 4.3...magari faranno qualche update della 4.3 ma non credo che dedicheranno più di tanto tempo per il nostro caro S3...poi la risposta si vedrà andando avanti ..grazie per la risposta :)
-
Quote:
Adrymax95
Quello che penso io è che con gli aggiornamenti ufficiali samsung ci fermeremo alla versione 4.3...magari faranno qualche update della 4.3 ma non credo che dedicheranno più di tanto tempo per il nostro caro S3...poi la risposta si vedrà andando avanti ..grazie per la risposta :)
Speriamo in un porting ben ottimizzato allora :)
-
Quote:
antimo84c
Speriamo in un porting ben ottimizzato allora :)
E in 4.3 abbastanza fluido e con poco consumo ram e di batteria cosi per chi non vorrebbe uscire dalla garanzia può godersi un 4.3 per come si deve :)
-
Quote:
Adrymax95
E in 4.3 abbastanza fluido e con poco consumo ram e di batteria cosi per chi non vorrebbe uscire dalla garanzia può godersi un 4.3 per come si deve :)
Ma tu hai mai usato kitkat? Io ce l'ho sul tablet e l'ho usato sul mio vecchio advance con una ROM. Sono altre prestazioni. Per me è un must have.
-
Quote:
sassi
Ragazzi devo migrare ad un altra rom piu aggiornata. Ho molte applicazioni che non vorrei perdere cosa mi consigliate? TITANIUM BACKUP?
Ho letto però che con titanium se si hanno problemi o "file sporchi" in qualche app ecc questi poi potrebbero creare problemi e me li porto sulla nuova rom e quindi sarà sempre una.rom "sporca"
Boiata?
Puoi usare titanium a patto che ripristini solo le app utente (cioè giochi e applicazioni esterne,tipo quelle che potresti prendere dal playstore). I problemi ci sono se ripristini app di sistema (cioè le app originali Samsung o quelle che trovi nella ROM).
Per la rubrica Usa la sincronizzazione con Google e con i messaggi (sms) Usa sms backup and restore.
-
Quote:
skorpion83
Puoi usare titanium a patto che ripristini solo le app utente (cioè giochi e applicazioni esterne,tipo quelle che potresti prendere dal playstore). I problemi ci sono se ripristini app di sistema (cioè le app originali Samsung o quelle che trovi nella ROM).
Per la rubrica Usa la sincronizzazione con Google e con i messaggi (sms) Usa sms backup and restore.
Grazie skorpion83.
In effetti la rubrica la sincronizzo con google le app samsung sono preinstallate mi interessava solo per le app utente. Provvedero ad aggiornare la mia rom!
Buona Pasqua
-
Quote:
sassi
Ragazzi devo migrare ad un altra rom piu aggiornata. Ho molte applicazioni che non vorrei perdere cosa mi consigliate? TITANIUM BACKUP?
Ho letto però che con titanium se si hanno problemi o "file sporchi" in qualche app ecc questi poi potrebbero creare problemi e me li porto sulla nuova rom e quindi sarà sempre una.rom "sporca"
Boiata?
Usa helium. Con una sola app salvi tutte le app non di sistema e le loro impostazioni e pure i messaggi. ;)
-
Quote:
antimo84c
Ma tu hai mai usato kitkat? Io ce l'ho sul tablet e l'ho usato sul mio vecchio advance con una ROM. Sono altre prestazioni. Per me è un must have.
No, nn ho mai usato kit kat D:
-
Ragazzi ma per prestazioni e batteria la cm10.2 e la cm11 m5 si equivalgono?
-
Come mai non riesco a installare nessuna ROM dopo i vari wipe? ora si è bloccato sulla scritta iniziale galaxy s3
Mi dice anche come errore "root device is missing"