R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Il kernel non so se lo puoi togliere... Però se hai il kernel che vuoi lo puoi sostituire nello zip della rom... Così dopo flashi una rom che ha il kernel che vuoi.
Inviato con il permesso di mia moglie
Anche perche se togli dallo zip l'immagine kernel nell'updater script rimarrebbe comunque il comando per avviare la scrittura della partizione del kernel: non trovandolo la recovery restituirà un errore e l'installazione verrebbe abortita.
Ps.: Ciao, bro ;)
Che aria tira?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
umberto1978
Anche perche se togli dallo zip l'immagine kernel nell'updater script rimarrebbe comunque il comando per avviare la scrittura della partizione del kernel: non trovandolo la recovery restituirà un errore e l'installazione verrebbe abortita.
Ps.: Ciao, bro ;)
Che aria tira?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Che aria tira?? Mi manca il progetto speedwizz... :(
Ci avevo fatto la bocca... Mi sento sedotto e abbandonato
rotfl rotfl
Inviato con il permesso di mia moglie
Quote:
davideciarmi
Rieccomi qui :)
ho da 2 giorni la rom revolution hd, e devo dire che va molto meglio dell'originale! anche se però....non ha customizzazioni...
Ora ero proprio qui per chiedere, ci sono altre rom, performanti e con buona durata di batteria, ma piu personalizzabili? giusto per avere la novità rotfl
avevo visto Omega v44, cosa ne pensate? ce ne sono altre (...ovviamente performanti...)?
Graziee :)
Prova l'imperium è ottima
Inviato e Consegnato
Quote:
AgentSmith
Mi ri quoto dicendo che ho levato il dualboot e sto ripartendo da stock. Ho solo la paranoid 3.1 installata con kernel suo e mi sembra molto laggosa..Avete qualche consiglio?
Ti consiglio senza dubbio la rootbox, abbinata al temasek sta andando una favola, ovviamente niente dual boot, non è installabile il siyah con queste nuove versioni, per ora
Inviato e Consegnato
Quote:
gabriele83
salve mi potreste dare un parere e le differenze tra Omega 43.1 e hd revolution 23.1. quali problemi hanno?
cerco più durata della batteria, no lag e problemi, provengo da leaked 4.2.1 samsung.
La revo è molto più fluida a mio avviso. L autonomia è equivalente... senza dubbio ti consiglio revo hd ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2