Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorindo
Ciao Promez,
Sinceramente..non mi fa grossa differenza la base. L'importante è che sia leggera e stabile :)
Le più leggere e veloci sono sicuramente le aosp,peccano però in durata e la stabilità è minore rispetto a quelle Samsung inoltre le foto non sono il massimo
Le Samsung hanno un'ottima durata (la maggior parte rotfl) e sono stabilissime.
Secondo me l'archidroid è la più veloce tra le Samsung sennò l'imperium che ha una durata leggermente maggiore
-
Per "durata" intendi autonomia della batteria?
-
Quote:
Lorindo
Per "durata" intendi autonomia della batteria?
Si esattamente
-
Quote:
Lorindo
Ciao Promez,
Sinceramente..non mi fa grossa differenza la base. L'importante è che sia leggera e stabile :)
Leggera e stabile: BLACKBOX
La migliore: Imperium
-
Buongiorno a tutti volevo un piccolo consiglio siccome ho bisogno di cambiare rom perché penso sia l'unico che si trova male con la Imperium ( tanti lag e rallentamenti) volevo sapere quale mi consigliate tra la neat e la archidroid. ..
-
Quote:
gennafx
Buongiorno a tutti volevo un piccolo consiglio siccome ho bisogno di cambiare rom perché penso sia l'unico che si trova male con la Imperium ( tanti lag e rallentamenti) volevo sapere quale mi consigliate tra la neat e la archidroid. ..
Attualmente sto usando la bluemeth e non mo ha mai dato problemi e flashando un pauondi zip FSI il cell identità all's5 oppure la S4/N3 glamour che è già in stile s5.
-
Mi potresti dare il link ...ti ringrazio tantissimo ...mi daresti anche il link dello zip?
-
Quote:
gennafx
Mi potresti dare il link ...ti ringrazio tantissimo ...mi daresti anche il link dello zip?
Al momento non riesco a reperire i link da flashare sopra la bluemeth (che trovi qua nel forum e ti consiglio) quindi ti linko direttamente l'altra ROM http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2258723
Facci sapere. Nel caso comincia a flashare una delle due poi o ti trovo i link in serata o mal che vada te li passo su dropbox dato che li tengo ancora salvati in memoria.
-
Buongiorno a tutti :D Qual è la rom AOSP/AOKP più aggiornata fra quelle proposte in prima pagina? Vorrei montare l'ultima release di KitKat disponibile.
-
Quote:
GabryBSK
Buongiorno a tutti :D Qual è la rom AOSP/AOKP più aggiornata fra quelle proposte in prima pagina? Vorrei montare l'ultima release di KitKat disponibile.
Di fatto tutte le aosp/aokp sono aggiornate alla 4.4.2. La scelta va fatta quindi non in base alla versione di Android ma alle caratteristiche della rom e/o alla personalizzazione che il cuoco ha deciso di introdurre.