ma da quel che so il boeffla va bene fino alla 4.3... o c'è anche la versione per il 4.4? non vorrei avere altri casini visto che mi si è incasinato l'imei poco fa e avevo perso il beckup da bravo genio! :D
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti,
in vista del weekend lungo e ponte del 1'maggio volevo provare, proveniendo dalla mitica Imperium (Sammy), una AOSP snella, fluida e risparmiosa;
furbo eh....
rotfl
chiedevo una classifica che potrebbe servire anche ad altri utenti neo root o neo AOSP per individuare le migliori ROM del momento mettendo, per ognuno che avrà il buon cuore di rispondere, le loro TOP esperienze:
A- TOP per FLUIDITA'
B- TOP per RISPARMIOSITA'
C- TOP per PERSONALIZZAZIONE
D- TOP per SNELLEZZA
grazie ragazzi per condividere le vs esperienze e un buon weekend lungo e prolifico tra root, flash, mod e quant'altro...
(non dimenticate le donne e la famiglia eh...)
ciao
Anche a me interesserebbe avere un consiglio su una rom con kitkat stabile fluida e consumi ridotti :)
A= Tutte le aosp
B=Slimkat la batteria è ai livelli di una sammy con un buon kernel e settaggi
C=Temasek/AOSB sono restato veramente poco con entrambe ma mi sono sembrate carine forse la Temasek è leggermete piú reattiva e fluida ma la AOSB ha qualche opzione in piú
D=Slimkat veramente molto leggera
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche io volevo un parere su una rom per il nostro s3 fluida! Solamente fluida senza alcun lag.. O chiedo troppo?
Forse altri utenti non saranno d'accordo con me però io mi trovo estremamente bene con la cyanogenmod 11 è veramente fluida e reattiva, io installo la nuova nightly ogni sera quando metto a caricare il cellulare. Come durata della batteria forse qualcosa in meno della stock quando è in stand by però riesco a fare 3 ore abbondanti di schermo sempre con la luminosità al massimo