Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bertoskp
No mi spiance non è quello.. quello mi permette di inserire le emoji..ma poi si vedono in bianco e nero... volevo qualche modifica per vedere a colori; non in bianco e nero come nella fotohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7UVCj.jpg[/QUOTE]
Scusami, potresti dirmi come sei riuscito ad inserire queste in bianco e nero? :D
-
Le emojii colorate sono supportate dalla 4.4 in su.
-
Ragazzi ho un dubbio,nella mia vita da flashatore anonimo ho sempre flashato rom a base AOSP,chiedevo se flasho una rom a base Samsung che cambia il modem come devo comportarmi? Cioe se poi volendo voglio riflashare una rom a base aosp torna tutto normale (funzionante)? Oppure anche solo ripristando un nandroid.. Grazie
-
Quote:
Gordons
Ragazzi ho un dubbio,nella mia vita da flashatore anonimo ho sempre flashato rom a base AOSP,chiedevo se flasho una rom a base Samsung che cambia il modem come devo comportarmi? Cioe se poi volendo voglio riflashare una rom a base aosp torna tutto normale (funzionante)? Oppure anche solo ripristando un nandroid.. Grazie
Se la rom Sammy che flashi ti permette di montare un modem post EMG4, leggi qua [ATTENZIONE LEGGERE] I nuovi firmware da XXEMG4 in poi modificano la cartella EFS. Se poi vuoi tornare ad una rom su base AOSP/AOKP il modem non verrà toccato durante la fase di flash, quindi se non hai fatto pasticci prima non ne avrai di nuovi.
-
Io ero tentato di provare l'UltimaRom..pareri?
-
Quote:
Gordons
Io ero tentato di provare l'UltimaRom..pareri?
Mai provata ma ho sempre sentito feedback positivi. Dai un'occhiata anche alla Imperium di Slim80, è una rom eccezionale, non te ne pentirai ;)
-
Con l'imperium per il discorso modem come funziona?
-
Quote:
Gordons
Con l'imperium per il discorso modem come funziona?
L'Imperium, così come tante altre rom Sammy, ha Aroma, un installer personalizzato che ti permette di compiere varie scelte in fase di flash, tra cui anche la scelta del modem, da cui puoi scegliere se mantenere il tuo modem attuale o flasharne uno post EMG4, che modifica la EFS. Mi raccomando di leggere questo thread linkato da me qualche post fa: [ATTENZIONE LEGGERE] I nuovi firmware da XXEMG4 in poi modificano la cartella EFS ;)
-
Sisi ho letto ti ringrazio,il mio dubbio principale è: se cambio modem e tutto funziona,nel caso tornassi su base AOSP/AOKP Funzionerebbe tutto ugualmente?
-
Quote:
Gordons
Sisi ho letto ti ringrazio,il mio dubbio principale è: se cambio modem e tutto funziona,nel caso tornassi su base AOSP/AOKP Funzionerebbe tutto ugualmente?
Mi sembra di ricordare che le AOSP non cambiano il modem, quindi si, funzionerebbe tutto ugualmente.