Visualizzazione stampabile
-
Ho ricomprato un s3 nuovo circa un mese, se dovesse uscire sta benedetta 4.4.2 e se il divino slim rilasciasse una imperium su 4.4.2 dovrei salutare la garanzia quindi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
VecchioMugnaioBianco
Samsung Italia ha risposto ad un utente dicendo che la 4.4.2 verrà rilasciata a breve; dai primi screenshot apparsi sulle versioni Sprint, pare che ci sia Knox.
Semmai dovesse uscire una 4.4.2 ufficiale sto Knox si potrà bucare secondo voi?
Fino a che non uscirà nessuno potrà saperlo. Come nessuno saprà cosa proteggerà davvero knox.
Se davvero ci fosse knox dentro sarà il colpo di grazia per il firmware originale di mamma Samsung.
-
Ciao, sapete se esiste una galleria samsung più veloce nell'apertura da installare su rom imperium o su una rom basata su 4.3 ? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
5800frz
Ciao, sapete se esiste una galleria samsung più veloce nell'apertura da installare su rom imperium o su una rom basata su 4.3 ? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Usa quickpic,gratis sul playstore.
E non userai mai più un'altra galleria.
Velocissima :D
-
Lo so che c è quickpic ma quando sono su fotocamera e schiaccio la mignatura della foto mi si apre la galleria di default :( come si può fare ? Agendo magari sull app della fotocamera o su qualche parametro...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Domanda veloce, ho flashato la RR 4.4.2 con kernel Boeffla, e la velocità e reattività è veramente stupenda, ho una domanda, le ROM cucinate si avvicinano ad una tale velocità?
-
Quote:
satoshi
Se vuoi diventare un cuoco nel forum ci sono le guide per cominciare... poi vedremo il risultato del tuo sudore. ;)
Che dici? Ahahah
-
Ciao. La garanzia del s3 della mia ragazza è scaduta quindi metterei un pó di modding.
Priorità assoluta la stabilità.
Poi non so..meglio una rom stock con root e disistallo ciò che non voglio oppure una rom custom? Quale mi consigliate?sarei tentato anche da una cyano ma la batteria? Grazie
-
Quote:
tabs78
Ciao. La garanzia del s3 della mia ragazza è scaduta quindi metterei un pó di modding.
Priorità assoluta la stabilità.
Poi non so..meglio una rom stock con root e disistallo ciò che non voglio oppure una rom custom? Quale mi consigliate?sarei tentato anche da una cyano ma la batteria? Grazie
Le aosp sono più dispendiose in batteria rispetto alle sammy , se vuoi una ottima rom fluida e stabile ti consiglio la Imperium , altrimenti c'é anche la skippiorom e altre ;)
-
Quote:
kingalessandro
Le aosp sono più dispendiose in batteria rispetto alle sammy , se vuoi una ottima rom fluida e stabile ti consiglio la Imperium , altrimenti c'é anche la skippiorom e altre ;)
Archidroid... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5616181