Visualizzazione stampabile
-
io vorrei un parere tra imperium e archidroid, cosa cambia tra le 2 rom?
e in confronto alla stock che miglioramenti portano?
inoltre vorrei sapere se archidroid ha gli aggiornamenti OTA
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannib
io vorrei un parere tra imperium e archidroid, cosa cambia tra le 2 rom?
Io vorrei sapere se a livello di qualità fotocamera sono uguali alla stock perché nelle altre rom (aosp) non ci sono i driver samsung per la fotocamera
-
Quote:
CarmeloBASH
Io vorrei sapere se a livello di qualità fotocamera sono uguali alla stock perché nelle altre rom (aosp) non ci sono i driver samsung per la fotocamera
Nelle rom base sammy non viene toccata la fotocamera , funziona come la stock.. é nelle aosp che ci perdi :)
-
Quote:
CarmeloBASH
[quote name="giovannib" post=5623607]io vorrei un parere tra imperium e archidroid, cosa cambia tra le 2 rom?
Io vorrei sapere se a livello di qualità fotocamera sono uguali alla stock perché nelle altre rom (aosp) non ci sono i driver samsung per la fotocamera[/QUOTE]
Tutte le ROM basate su firmware Samsung hanno la fotocamera stock... Io personalmente uso archidroid e mi trovo benissimo dal punto di vista delle prestazioni e della personalizzazione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
GabryBSK
D'accordo :D Controlla anche in prima pagina al post #9, ci sono tutte le rom basate su KK ;)
Comunque io sono ormai due settimane che monto la SlimKat, è un rom validissima ;)
Bene allora prova la SlimKat, vorrei chiederti però se ci sono particolari bug o problemini che possono dare fastidio ?
Poi, dato che non l'ho mai cambiata, quale recovery modificata devo installare ?
-
Quote:
Jarsvik
Bene allora prova la SlimKat, vorrei chiederti però se ci sono particolari bug o problemini che possono dare fastidio ?
Poi, dato che non l'ho mai cambiata, quale recovery modificata devo installare ?
C'è il solito bug della fotocamera ma c'è anche il fix. Per la recovery basta guardare il primo post di https://www.androidiani.com/forum/mo...le-weekly.html
Io personalmente uso la Philz Touch.
-
Esiste un modo per regolare la temperatura del bianco del display? Non dico tramite filtri di app ma agendo direttamente sul kernel ? Ho provato anche boeffla ma gestisce solo il contrasto e non i colori. Help!! Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Finalmente gli sviluppatori più bravi di xda si sono uniti portando la rom 4.4.2 del note2 quella prossima del i93005 e quella del prossimo samsung neo (che hanno tutti stesso soc ma due gb di ram) sul nostro s3.
I pezzi del puzzle ci sono tutti.
Un utente e gia riuscito a bootare la rom del note2 da sd dato che purtroppo la rom pesa di più di quella del s3 e nella partizione system non c'entra. Funziona discretamente tranne ril e wifi che justarchi e company hanno quasi gia fixato.
Tutto questo in ****alla samsung
-
Quote:
sassi
Finalmente gli sviluppatori più bravi di xda si sono uniti portando la rom 4.4.2 del note2 quella prossima del i93005 e quella del prossimo samsung neo (che hanno tutti stesso soc ma due gb di ram) sul nostro s3.
I pezzi del puzzle ci sono tutti.
Un utente e gia riuscito a bootare la rom del note2 da sd dato che purtroppo la rom pesa di più di quella del s3 e nella partizione system non c'entra. Funziona discretamente tranne ril e wifi che justarchi e company hanno quasi gia fixato.
Tutto questo in ****alla samsung
Mi sembra di aver letto che sono già stati in grado di boottarla dalla nand, inoltre sono riusciti ad adattarla in pochissimo tempo, resta da fixare ancora qualcosa, ma questa è una gran cosa!
-
Quote:
Sirdragon
Mi sembra di aver letto che sono già stati in grado di boottarla dalla nand, inoltre sono riusciti ad adattarla in pochissimo tempo, resta da fixare ancora qualcosa, ma questa è una gran cosa!
Link su xda.. Note2 KK port progress/to do ( Development status ) - Page 20 - xda-developers