Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,
si trovano ancora delle rom Sammy 4.1.2 il più possibile stock?
Mi servirebbe una rom Sammy 4.1.2 con banalmente root ecc ecc senza app inutili Samsung, con il meno possibile di mod
In sostanza una stock pura ma flashabile da recovery, con root e il minimo indispensabile
Grazie per l aiuto :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao, ho su la stock 4.3 con boeffla, ma siccome inizio ad avere problemi di lag e rallentamenti vari, volevo provare una rom mod. considerando che uso il telefono per lavoro e che quindi deve avere una durata della batteria accettabile anche la stabilità deve essere più che buona, ho letto bene della imperium e della cm 11. Quale mi consiglate di provare?? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
medievalspawn
Ciao, ho su la stock 4.3 con boeffla, ma siccome inizio ad avere problemi di lag e rallentamenti vari, volevo provare una rom mod. considerando che uso il telefono per lavoro e che quindi deve avere una durata della batteria accettabile anche la stabilità deve essere più che buona, ho letto bene della imperium e della cm 11. Quale mi consiglate di provare?? Grazie
Io ti consiglio Archidroid...https://www.androidiani.com/forum/mo...v1-7-14-a.html
-
Quote:
ammanna
Ragazzi,
si trovano ancora delle rom Sammy 4.1.2 il più possibile stock?
Mi servirebbe una rom Sammy 4.1.2 con banalmente root ecc ecc senza app inutili Samsung, con il meno possibile di mod
In sostanza una stock pura ma flashabile da recovery, con root e il minimo indispensabile
Grazie per l aiuto :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Imperium versione 13.6... La trovi nel 3D della Imperium
Quote:
medievalspawn
Anche io uso il telefono per lavoro e ti consiglio la Imperium: maggiore stabili siccome è basata su fw ufficiale.
-
Ciao ragazzi, avete qualche notizia del porting della camera del note 3 neo per il nostro galaxy s3?
So gia che è disponibile quella del note2 che abilita i video in slow motion e poche altre funzioni (attualmente ho installata questa) e anche che quella del note3 ha qualche bug nel porting. Mi interessa quella del note3 neo perchè ha le funzioni del galaxy s4-5/note3 (è ottima) ma è per un hardware molto simile al nostro e quindi dovrebbe essere la miglior soluzione di porting possibile.
Any idea?
-
Raga qualcuno ha mai provato la archidroid AOSP?
-
Ragazzi ieri ho flashato la Slimat build 5 (stabile), fantastica, ha ridato vita al mio S3, ma allo stesso tempo glie la toglie molto in fretta. Il consumo energetico è aumentato in maniera esponenziale rispetto alla stock. Sembrano non servire a nulla i piccoli accorgimenti, tipo luminosità, rotazione dello schermo, wi-fi, dati, ecc tutti su manuale, app ibernate con greenify, niente notifiche dalle app che non servono, ecc..
Che ne dite, un kernel apposito può migliorare le cose ? Nel caso quale scegliere ?
-
Quote:
Jarsvik
Ragazzi ieri ho flashato la Slimat build 5 (stabile), fantastica, ha ridato vita al mio S3, ma allo stesso tempo glie la toglie molto in fretta. Il consumo energetico è aumentato in maniera esponenziale rispetto alla stock. Sembrano non servire a nulla i piccoli accorgimenti, tipo luminosità, rotazione dello schermo, wi-fi, dati, ecc tutti su manuale, app ibernate con greenify, niente notifiche dalle app che non servono, ecc..
Che ne dite, un kernel apposito può migliorare le cose ? Nel caso quale scegliere ?
Io sto usando il Boeffla....prova!
-
Quote:
Riddle78
Io sto usando il Boeffla....prova!
Ok grazie, sapresti dirmi più o meno quanto cambia rispetto al kernel stock della Slimkat ?
-
Quote:
Jarsvik
Ok grazie, sapresti dirmi più o meno quanto cambia rispetto al kernel stock della Slimkat ?
Guarda io ho seguito la personalizzazione di skorpion che trovi nel thread dedicato al kernel, ottime prestazioni e buoni consumi, secondo me va bene. E poi secondo me la ROM ha bisogno di essere testata un po' prima di trarre esiti sulla durata batteria. Fai alcuni cicli di scarica e carica e ricontrolla.