Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riddle78
Guarda io ho seguito la personalizzazione di skorpion che trovi nel thread dedicato al kernel, ottime prestazioni e buoni consumi, secondo me va bene. E poi secondo me la ROM ha bisogno di essere testata un po' prima di trarre esiti sulla durata batteria. Fai alcuni cicli di scarica e carica e ricontrolla.
Forse hai ragione, la proverò per qualche altro giorno, e se continua così proverò il Boeffla :)
-
raga mi consigliate un rom fluida veloce e leggera? vengo dalla galaxy s5 mini di bulldog . vorrei anche cancellare tutto tutto nel telefono come posso fare?
-
Quote:
ienawhite24
raga mi consigliate un rom fluida veloce e leggera? vengo dalla galaxy s5 mini di bulldog . vorrei anche cancellare tutto tutto nel telefono come posso fare?
La rom la vuoi stock o asop?? per cancellare tutto basta che da recovery oltre a fare i soliti wipe (obbligo quando installi una nuova rom) fai format/data..
-
cosa cambia tra le due che hai detto? scusa l'ignoranza :(
-
Quote:
ienawhite24
cosa cambia tra le due che hai detto? scusa l'ignoranza :(
Rom AOSP: più veloci, perdi tutte le personalizzazioni e apllicazioni samsung, lieve gestione peggiore della batteria, qualche bug (a volte non gravi altre volte trascurabili altre volte un po' di più), fanno parte di questa categoria le varie CM, Slimkat, ressurectionRemix ecc..
Rom cucinate: basate sul firmware samsung stock e poi modificate dagli autori, meno veloci delle AOSP, miglior gestione della batteria, più stabili..fanno parte di questa categoria imperium, archidroid..
-
grazie mille . puoi dirmi le migliore di entrambe le categorie?
-
Quote:
ienawhite24
grazie mille . puoi dirmi le migliore di entrambe le categorie?
Qui si va molto sul soggettivo, per le AOSP io ho provato la ressurection remix e mi sono trovato benissimo, ma anche la slimKat è molto valida.
Per le stock io consiglio Archidroid, quella della mia firma.
-
grazie . puoi dirmi cosa sono i kernel ?
-
-
Quote:
ienawhite24
Ma perché non fai come la maggior parte degli utenti che in silenzio leggono i primi thread in rilievo giusto per una prima infarinatura?
Grazie!