Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psychok9
Salve a tutti, ho notato sia con CM11 (in passato), e con una mod della Samsung JB 4.3 XXUENC2 (Amcha) testata oggi con 1 ora di navigatore in autostrada, un elevatissimo consumo di batteria.
Secondo voi ci sono soluzioni? dall'85% al 63% (all'incirca).
Modalità risparmio energetico attiva...
Quote:
psychok9
Si infatti, in parte hai ragione. Mi chiedevo se c'era una ROM che attivava qualcosa in più per risparmiare batteria... ma ho visto da me (c'è, ma solo per i9300, l'ultra power save mode dell'S5 moddato).
Grazie.
Ma come ha detto psychock il navigatore è una delle funzioni che portano via più energia e non si può fare molto.
Una soluzione potrebbe essere quella di provare a usare un kernel che migliori i consumi come il boeffla.
-
Quote:
satoshi
Ma come ha detto psychock il navigatore è una delle funzioni che portano via più energia e non si può fare molto.
Una soluzione potrebbe essere quella di provare a usare un kernel che migliori i consumi come il boeffla.
Già... mi sa che mi tocca trovare un buon caricabatterie per auto.
Già uso AGNi, Boeffla l'ho usato per tanto tempo ma ultimamente (5.3) dopo tot ore di utilizzo mi dava problemi (stuttering incredibile e rari freeze/reboot).
-
ciao ragazzi vorrei un consiglio sulla installazione di una rom per s3 che sia performante e leggera
ps ora ho la omega e nei ultimi tempi è peggiorata tanto
-
Quote:
stefio1992
ciao ragazzi vorrei un consiglio sulla installazione di una rom per s3 che sia performante e leggera
ps ora ho la omega e nei ultimi tempi è peggiorata tanto
Sammy o AOSP/AOKP?
-
Salve a tutti, sono possessore di un galaxy s3 da 2 giorni e oggi mi sono messo a lavoro per eseguire il root..
Tutto ok con chain fire e autoroot, ora però è apparso il triangolo ed è salito il counter. Ho letto in giro che con le versioni 4.3 ci sono dei problemi. Vorrei sapere se un flash con odin e il re-partition attivo sono sufficienti per resettare il counter?
Grazie
-
Quote:
Mattyx89
Salve a tutti, sono possessore di un galaxy s3 da 2 giorni e oggi mi sono messo a lavoro per eseguire il root..
Tutto ok con chain fire e autoroot, ora però è apparso il triangolo ed è salito il counter. Ho letto in giro che con le versioni 4.3 ci sono dei problemi. Vorrei sapere se un flash con odin e il re-partition attivo sono sufficienti per resettare il counter?
Grazie
Per effettuare il reset del counter devi utilizzare Triangle Away.
-
Quote:
Mattyx89
Grazie
Quote:
edosossi
Qui per un aiuto sei ot. Devi chiedere in pronto soccorso s3. In ogni caso devi seguire la guida per entrare e uscire dal modding che trovi in sezione.
-
Quote:
Mauz17
Non è la sezione giusta psychok9 ma comunque io scaricherei wakelock detector e vedrei se hai altri consumi. Conta che comunque stare con il navigatore è una delle attività più dispendiose per il telefono.
Riguardo a me ho da chiedere quale rom tra la omni di justarchi e le cm based ha il miglior comparto fotografico? Sono su base stock e vorrei cambiare! Grazie
24ore passate. Rinnovo la domanda! ;)
-
Ciao ragazzi, possiedo un S3 con la ROM Foxhound con Android 4.3. Se ho capito bene lo sviluppatore di questa ottima ROM è passato all'S4 e per il 3 non è più previsto nulla. Ora siccome mi sembra che il 4.4 sia uscito da un bel po ormai mi confermate questa cosa? Altrimenti un alternativa valida a questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
edosossi
Si lo so che c'è bisogno di quell'app ma è anche vero che è classificata come pericolosa e forse non compatibile con una versione di android 4.3
Ciò che volevo sapere è se il re-flash dell'intero firmware + il re-partition, resettano completamente il cellulare e quindi anche il counter. Grazie