Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio sulle rom. Ne vorrei una che aumenti le prestazioni e magari con un buon task switcher simile a quello IOS (che personalmente trovo molto comodo). Vorrei anche fosse in versione android 4.3 o 4.4 (Kk) grazie a tutti quelli che risponderanno (con un bel pollicione thanks)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao volevo sapere qualche parere su questa rom.. sapete dirmi qualcosa? Grazie
http://forum.xda-developers.com/gala...t2556538/page5
-
Ciao, ho messo la archidroid ed ora sono incuriosito dall'imperium... Volevo qualche parere da chi le ha provate, magari con pro e contro dell'una rispetto all'altra! Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauz17
Non è la sezione giusta psychok9 ma comunque io scaricherei wakelock detector e vedrei se hai altri consumi. Conta che comunque stare con il navigatore è una delle attività più dispendiose per il telefono.
Riguardo a me ho da chiedere quale rom tra la omni di justarchi e le cm based ha il miglior comparto fotografico. Sono su base stock e vorrei cambiare! Grazie
Qualcuno che le ha provate e mi sa dire?
-
raga vorrei chiedervi se esiste un launcher che permetta l'organizzazione delle app nel menù in cartelle senza dover per forza acquistare ls versione prime
-
Quote:
CrixFul92
Scrivimi un PM!
e perchè mai deve scriverti in pm?
sinceramente mi stai facendo sorgere una marea di cattivi pensieri
-
Quote:
Mauz17
Non è la sezione giusta psychok9 ma comunque io scaricherei wakelock detector e vedrei se hai altri consumi. Conta che comunque stare con il navigatore è una delle attività più dispendiose per il telefono.
Riguardo a me ho da chiedere quale rom tra la omni di justarchi e le cm based ha il miglior comparto fotografico. Sono su base stock e vorrei cambiare! Grazie
Nessuno mi sa dire?
-
Quote:
Mauz17
Ciao! Personalmente ho provato sia le cyanogenmod e sia la Archidroid basata su Omni rom, e trovo migliore quella di JustArchi sia per quanto riguarda le foto sia per prestazioni e durata batteria. Se nell'aroma installer scegli il boeffla è già inserito il fix fotocamera, quindi non avrai nessun problema. Su questo forum non c'è nessun thread a riguardo questa rom, quindi devi seguire XDA. Qui va per la maggiore la
slimkat, ma personalmente trovo quella di justArchi migliore
-
Domanda: cos'è tecnicamente il kernel? Se cambio rom, cambia in automatico anche il kernel?
-
Quote:
Nemen
Domanda: cos'è tecnicamente il kernel? Se cambio rom, cambia in automatico anche il kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
dipende, di solito le rom quando vengono flashate installano automaticamente il loro kernel, poi dopo puoi cambiarlo anche se a volte è sconsigliato