io ho la touch anche se comunque preferisco usare i tasti fisicidipende come ti trovi (con la touch puoi usare i tasti ma con la classica non i touch)
vedi te non fa differenza
io ho la touch anche se comunque preferisco usare i tasti fisicidipende come ti trovi (con la touch puoi usare i tasti ma con la classica non i touch)
vedi te non fa differenza[/QUOTE]
Ho messo la classicaqualche rom stile galaxy da flashare senza bug e duratura ne conosci?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No mi spiace io uso cyanogen e ressuretion remix che però non prendo spunto dalla touchwiz
LG G4 CARBONIO NERO
In pensione:
Spoiler:
Usa il tasto thanks
max997 (02-06-14)
Ho messo la classicaqualche rom stile galaxy da flashare senza bug e duratura ne conosci?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
No mi spiace io uso cyanogen e ressuretion remix che però non prendo spunto dalla touchwiz[/QUOTE]
Ok grazie
Per ringraziare usa il tasto thanks sotto la fotoHo messo la classicaqualche rom stile galaxy da flashare senza bug e duratura ne conosci?
No mi spiace io uso cyanogen e ressuretion remix che però non prendo spunto dalla touchwiz
Ok grazie
grazie
LG G4 CARBONIO NERO
In pensione:
Spoiler:
Usa il tasto thanks
max997 (31-05-14)
Prova con la Imperium. È considerata una delle migliori sammy in circolazione.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Prova con la Imperium. È considerata una delle migliori sammy in circolazione.[/QUOTE]
Appena posso provo
@max997
Aggiorna la tua app Androidiani che la versione vecchia ha problemi con il qoute...![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Salve a tutti,mi sapreste dire qual'è la miglior rom per galaxy s3 con android 4.4 con il miglior consumo della batteria?
Rispondete per favore![]()