Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoniox7777
Salve!
Sono nuovo del Forum e spero di aver indovinato la sezione giusta,detto ciò volevo un consiglio:quale rom basata su kitkat mi consigliate?
Ho comprato da circa un mesetto l'S3 e sono venuto al corrente del mancato aggiornamento di mamma Samsung così ho vorrei provvedere con una bella rom.Ho letto in giro che ci sono degli sviluppatori che hanno effettuato un porting del Note 2,ma è sconsigliata per un uso quotidiano.
Prima avevo un S Advance che montava l'AOSP del J-Team e avevo flashato la Touchwiz del s3 p s4 non mi ricordo,comunque mi trovavo benissimo,quindi cercavo una rom simile per l's3.Faccio un uso intensissimo del terminale,lo uso come un pc ed una console(ho comprato il joystick MOGA) e vorrei una rom che non stressasse troppo la RAM,ma che abbia una bel tema grafico(se possibile la Touchwiz perchè mi piace molto il widget meteo stile Samsung) ed infine con importanti personalizzazioni,cosa mi consigliate?
Io ti consiglio la Imperium v.26 che è la sammy più stabile e personalizzabile, come hai ben detto il porting della 4.4.2 come dice JustArchi è una versione alpha e non per uso quotidiano.
-
Qualcuno sa se esiste una mod per il driver della fotocamera che abiliti la misurazione esposimetrica al tocco?(tipo iphone/htc/lg etc..)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Ragazzi che ROM consigliate che si avvicina di più alla FoxHound 1.1 che utilizzo ancora nonostate sia stata ormai abbandonata? Vorrei una ROM stabile con un minimo di prestazioni e una durata della batteria buona cosa che la Fox mi ha sempre dato. So che dipende più dal kernel ma un minimo credo dipenda anche dalla ROM utilizzata. Consigli? :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessuno mi sa dire qualcosa ? :D
-
Quote:
Valerio5000
Nessuno mi sa dire qualcosa ? :D
Valerio l'up è consentito solo dopo almeno 24 ore... abbi pazienza per favore. ;)
-