Visualizzazione stampabile
-
Ho un s3 con rom stock e android 4.3,ho provato le varie mod volume che vanno a cambiare il default.gain ,senza alcun successo...
Mi sapete indicare una guida che aumenti VERAMENTE il volume dello speaker dell s3?
Mi interessa solo volume di sistema e video,non cuffie...
Avevo sentito anche del kernel boeffla....vale la pena?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Framol
Ho un s3 con rom stock e android 4.3,ho provato le varie mod volume che vanno a cambiare il default.gain ,senza alcun successo...
Mi sapete indicare una guida che aumenti VERAMENTE il volume dello speaker dell s3?
Mi interessa solo volume di sistema e video,non cuffie...
Avevo sentito anche del kernel boeffla....vale la pena?
Quel file che dici io c'é l'ho é funziona alla grande, anzi devo diminuire il volume se no rischio che si rompe.
Ma anche il kernel boeffla assieme all'applicazione boeffla sound non è da meno.
-
La mod del file trovata googlando non serve niente da me...postesti linkarmi il file che hai messo da te?il default gain.conf...
Tu lo hai sostituito e basta?
-
Quote:
Framol
La mod del file trovata googlando non serve niente da me...postesti linkarmi il file che hai messo da te?il default gain.conf...
Tu lo hai sostituito e basta?
Sostituito e dato i permessi.
-
In che senso dato i permessi?io ho sostituito il file con root file manager e riavviato...ma non noto niente...
Dovresti avere anche un aumento di volume coi video di youtube?
-
ciao a tutti ragazzi vorrei sapere qual'è la miglior room al momento per il nostro S3
grazie a tutti in anticipo
-
Ho provato a fare la sostituzione,dice che il file è stato spostato ma rimane il default.gain vecchio....come posso fare?
-
Quote:
Framol
Ho provato a fare la sostituzione,dice che il file è stato spostato ma rimane il default.gain vecchio....come posso fare?
Chiedi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
Qui siamo OT
-
Raga avrei bisogno di un consiglio vorrei che mi consigliaste una ROM con cui il telefono diventi stabile, veloce ma allo stesso tempo personalizzabile con grafiche accattivanti.
Io ora monto su la ROM HD Revolution 52.0, devo dire che è davvero molto stabile e veloce ma non è un gran che personalizzabile e i launcher non mi vanno tanto a genio ...vorrei solo un consiglio su quale rom carina dovrei mettere secondo il vostro parere. Grazie mille a tutti :-D ( thanks a chi risponde ovvio..)
-
Quote:
rafaman
Raga avrei bisogno di un consiglio vorrei che mi consigliaste una ROM con cui il telefono diventi stabile, veloce ma allo stesso tempo personalizzabile con grafiche accattivanti.
Io ora monto su la ROM HD Revolution 52.0, devo dire che è davvero molto stabile e veloce ma non è un gran che personalizzabile e i launcher non mi vanno tanto a genio ...vorrei solo un consiglio su quale rom carina dovrei mettere secondo il vostro parere. Grazie mille a tutti :-D ( thanks a chi risponde ovvio..)
L'archidroid durante l'installazione ti permette di scegliere fra 4 temi più launcher..insomma secondo me tra la Samsung è molto personalizzabile