Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, potreste dirmi dove posso trovare la mod per avere il widget Accuweather del S3, in stile S4 trasparente?
Grazie tante :)
-
raga ma un kernel stabile e con una durata di batteria decente da mettere con la cm11 quale potrebbe essere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafaman
raga ma un kernel stabile e con una durata di batteria decente da mettere con la cm11 quale potrebbe essere??
Boeffla Kernel, ogni giorno faccio 4h di schermo acceso e circa 18h totali.
Ora ho la versione per cm11 2.3 beta 6
-
Quote:
squalll
Ragazzi sto usando da un po' di tempo la rom slimkat e devo dire che rispetto alla rom stock Samsung ho un'ottima velocità e durata batteria, però vorrei provare una rom Sammy per vedere se la qualità delle foto è migliore e per confrontarla per velocità e batteria.. Quale rom Sammy mi consigliate per velocità e durata batteria?
Se hai un galaxy s3 ti consiglio la rom galaxys5 mini....con molta personalizzazione stile s5.....interamente "cucita" da un italiano.....e ha android 4.4.2 con versione V12 stabile pubblicata in questi giorni....io la sto usando e devo dire che fino ad ora non ho trovato neanche un difetto!
-
Quote:
boris1971
Se hai un galaxy s3 ti consiglio la rom galaxys5 mini....con molta personalizzazione stile s5.....interamente "cucita" da un italiano.....e ha android 4.4.2 con versione V12 stabile pubblicata in questi giorni....io la sto usando e devo dire che fino ad ora non ho trovato neanche un difetto!
Dove si trova?
-
Quote:
squalll
Dove si trova?
la trovi qui: ★[ROM][09. June] ★ Galaxy S5 Mini 12 Edition ★ [4.4.2 NE1][I9300]★Buy S5? - Post #1 - XDA
devi solo scaricare il primo file che sarebbe la versione v12 e flashare.....lascia tutto stock ...kernel compreso!!
-
Quote:
boris1971
Ok grazie.. Rispetto alle varie Sammy come la imperium come va?
-
Quote:
squalll
Ok grazie.. Rispetto alle varie Sammy come la imperium come va?
Provala e poi mi dici...ti dico solo che non te ne pentirai :)
-
Quote:
boris1971
Provala e poi mi dici...ti dico solo che non te ne pentirai :)
sinceramente molto molto carina, ma pesantissima!!
non riesco neanche a fare il ripristino delle applicazioni con titanium perché mi chiude il processo da solo!
capita anche a te?
-
Quote:
squalll
sinceramente molto molto carina, ma pesantissima!!
non riesco neanche a fare il ripristino delle applicazioni con titanium perché mi chiude il processo da solo!
capita anche a te?
Continua dove hai preso la rom