Visualizzazione stampabile
-
Cerco una ROM che mi renda lo smartphone veloce (soprattutto switchando tra le app) e che elimini quella cavolo di lentezza che ha quando apre le app.. Massimizza il consumo della batteria e minimizza la lag insomma.. Nulla di eccessivamente complicato, non voglio rendere lo smartphone qualcosa di spaziale perchè al momento non ne ho la capacità, cosa mi consigliate quindi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fefe01
Cerco una ROM che mi renda lo smartphone veloce (soprattutto switchando tra le app) e che elimini quella cavolo di lentezza che ha quando apre le app.. Massimizza il consumo della batteria e minimizza la lag insomma.. Nulla di eccessivamente complicato, non voglio rendere lo smartphone qualcosa di spaziale perchè al momento non ne ho la capacità, cosa mi consigliate quindi??
Cambia rom, vai di Imperium e kernel perseus
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
bamba77
Ciao ragazzi... Spero ci sia qualcuno che sappia rispondere alla mia domanda, è da quando ho comprato l's3 che me lo chiedo, perché un telefono da 700 euro con un processore quad core da 1.4 Ghz ha dei lag all'apertura delle applicazioni? Spero qualcuno mi abbia capito... Io intendo i lag nelle animazioni dell'apertura delle app. C'è un modo per far si che spariscano? Perché credetemi non so voi ma a me mi fanno partire di testa non li sopporto più! C'è qualche rom con qualche kernel che evita appunto questi lag o mini lag? Per favore ragazzi consigliatemi qualcosa io non ce la faccio più!
Quote:
Fefe01
Per la velocità ed eliminare le lag punterei una rom aosp/aokp, che però di solito consumano un po' di più.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Per la velocità ed eliminare le lag punterei una rom aosp/aokp, che però di solito consumano un po' di più.
GS3 Patatatalkando
Grazie mille ma qualche altra soluzione? Perché la connessione 3g con queste rom non mi funziona non so il perché se qualcuno me lo spiegasse gliene sarei grato, ad ogni modo qualche rom Sammy che risolva tutto ciò?
-
Quote:
bamba77
Grazie mille ma qualche altra soluzione? Perché la connessione 3g con queste rom non mi funziona non so il perché se qualcuno me lo spiegasse gliene sarei grato, ad ogni modo qualche rom Sammy che risolva tutto ciò?
Guarda, delle belle sammy e buone, direi la frankenstein, la imperium, la sparta e la kiuuby (che però per ora non svilupperà perché senza terminale)
Queste sono tutte made in androidiani, molto seguite e più o meno temate
Ps: anche la maya ;)
Inviato e Consegnato
-
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Anche anaraxia se vuoi l'ultima versione di Android targata sammy. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao volevo un consiglio su quale root installare al mio S3? (datemi una buona guida)
Una volta fatta la root posso installare i firmware originali samsung come faccio normalmente ?
-
Quote:
furbigno
Ciao volevo un consiglio su quale root installare al mio S3? (datemi una buona guida)
Una volta fatta la root posso installare i firmware originali samsung come faccio normalmente ?
Se flashi il firmware originale dopo il root cancelli il root a meno che tu non usi mobile odin pro.
Inviato con il permesso di mia moglie
-
Quote:
furbigno
il cross-posting è vietato
hai chiesto anche qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3522728
-
Ragazzi consiglio...ho una 4.1.2 stock con kernel speedmod...e mi trovo bene...vorrei provare le aosp...vedi cyano, posso mantenere lo stesso kernel? in tal caso che kernel mi consigliate?? gentilissimi come sempre :D