Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Continua dove hai preso la rom
cioè ? c'è la soluzione nel link della rom? scusa ma non ho capito
-
Quote:
squalll
Chedi dove hai preso la rom se titanium comporta il problema che descrivi.
-
Quote:
squalll
Nella discussione della rom in questo forum, se ve ne sta una, o su xda...
-
Salve a tutti,avrei una domanda,ho installato da poco la paranoid android 4.4.3 sul mio galaxy s3,inoltre ho subito messa Xposed per utilizzare Gravitybox che a me serve moltissimo... ma l'utilizzo di questo modulo influisce sulle prestazioni della batteria? Se si quanto?
-
Quote:
bono97
Salve a tutti,avrei una domanda,ho installato da poco la paranoid android 4.4.3 sul mio galaxy s3,inoltre ho subito messa Xposed per utilizzare Gravitybox che a me serve moltissimo... ma l'utilizzo di questo modulo influisce sulle prestazioni della batteria? Se si quanto?
Non influisce.
I moduli xposed non consumano praticamente nulla, soprattutto il gravity. Vai tranquillo.
-
Quote:
Artick96
Ragazzi, potreste dirmi dove posso trovare la mod per avere il widget Accuweather del S3, in stile S4 trasparente?
Grazie tante :)
Non avendo trovato nulla, riposto la domanda.
-
Aspetta almeno 24 ore prima di riproporre una domanda
-
Quote:
keveak
Ragazzi vorrei un consiglio in base alla vostra esperienza se avete avuto sotto flash parecchie rom, ogni tanto mi prende la scimmia e tendo a ritornare vintage :D secondo voi la migliore rom su base 4.1.2 con queste caratteristiche:
- Leggerezza
- Stabilità
- Tema e grafica molto carina e particolare senza bisogno di apportare ulteriori personalizzazioni
Up! Qualche bontempone che vuole farmi ritornar bambino? rotfl
-
Vorrei togliermi una curiosità... 😄 Ho installato una tastiera per l'inserimento delle emoji e ho visto che è presente il font AndroidEmoji.ttf Volevo sapere se era possibile far vedere le emoji colorate quando vengono digitate. Mi PARE di aver capito su una discussione su XDA che per fare ciò occorre una modifica del framework; è veramente così? Se si, è una cosa fattibile? Qualcuno ha già trovato una soluzione di qualsiasi tipo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
keveak
Up! Qualche bontempone che vuole farmi ritornar bambino? rotfl
Secondo me con la imperium 13.x non sbagli. Soprattutto se unita al jkay.
Come kernel, regna sovrano il siyah, il miglior kernel che la storia di Android ricordi...