Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Secondo me con la imperium 13.x non sbagli. Soprattutto se unita al jkay.
Come kernel, regna sovrano il siyah, il miglior kernel che la storia di Android ricordi...
Il mitico gokhan... Bei tempi...
-
C'è un modo per togliere l'effetto crt-off anche se non è tra le impostazioni della rom?
-
Salve ragazzi :D
sono alla ricerca di una rom stabile.. fino ad oggi ho avuto la imperiumv26 e mi sono trovato abbastanza bene.. però mi infastidiscono alcuni momenti in cui il dispositivo crasha, comunque non molto frequenti, e la durata della batteria.
Che mi consigliate?
Grazie :D
Edit
per un s3 xD
-
Quote:
domenico111
Salve ragazzi :D
sono alla ricerca di una rom stabile.. fino ad oggi ho avuto la imperiumv26 e mi sono trovato abbastanza bene.. però mi infastidiscono alcuni momenti in cui il dispositivo crasha, comunque non molto frequenti, e la durata della batteria.
Che mi consigliate?
Grazie :D
Dipende da cosa cerchi... Sammy o aosp/aokp? Di quest'ultime a me piace molto la Carbon con il suo stile scuro. In qualsiasi caso poi metti il boeffla kernel e vivi felice. ;-)
-
non so di cosa stia parlando xD
Scusa ma non me ne intendo molto.. magari se mi dici quella che potrebbe andar bene e il kernel cerco un po di guide e faccio, per favore :D
-
Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio su un paio di ROM che ho adocchiato per un po, la prima sarebbe la CyanogenMod 11 e poi avevo visto la Paranoid.
Qualcuno le usa, me le consiglia? Oppure se avete altri nomi dite pure, l'unico requisito è che non siano su base Samsung, non ho più voglia di vedere la TouchWiz :D
-
Quote:
domenico111
non so di cosa stia parlando xD
Scusa ma non me ne intendo molto.. magari se mi dici quella che potrebbe andar bene e il kernel cerco un po di guide e faccio, per favore :D
Le rom Sammy sono quelle basate sul firmware ufficiale Samsung che per tale motivo hanno miglior stabilità e sfruttano a pieno l'hardware poiché hanno tutti i driver ufficiali. Le seconde sono rom basate sul progetto aosp e ricalcano, con vari gradi di personalizzazione a seconda della rom, l'android puro (quello dei nexus per capirci). Io per la seconda categoria ti avevo dato la carbon (il link alla discussione lo trovi in prima pagina).
Ti consiglio di leggere anche la guida... "Entrare e uscire dal modding" che trovi in sezione.
Quote:
stefano93
Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio su un paio di ROM che ho adocchiato per un po, la prima sarebbe la CyanogenMod 11 e poi avevo visto la Paranoid.
Qualcuno le usa, me le consiglia? Oppure se avete altri nomi dite pure, l'unico requisito è che non siano su base Samsung, non ho più voglia di vedere la TouchWiz :D
Sono entrambi ottime, specie abbinate al kernel boeffla. La paranoid è un pochino più ricercata nelle personalizzazioni ma in fin dei conti non si invidiano nulla tra di loro. Alla fine è solo questione di provarle entrambe e decidere dopo un po'. ;-)
-
Quote:
android0
Vorrei togliermi una curiosità... 😄 Ho installato una tastiera per l'inserimento delle emoji e ho visto che è presente il font AndroidEmoji.ttf Volevo sapere se era possibile far vedere le emoji colorate quando vengono digitate. Mi PARE di aver capito su una discussione su XDA che per fare ciò occorre una modifica del framework; è veramente così? Se si, è una cosa fattibile? Qualcuno ha già trovato una soluzione di qualsiasi tipo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Up!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
android0
L'unica è consentito dopo almeno 24 ore... Aspetta con pazienza che qualcuno ti risponda...
-
Quote:
satoshi
[quote name="android0" post=5743092]Up!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'unica è consentito dopo almeno 24 ore... Aspetta con pazienza che qualcuno ti risponda...[/QUOTE]
Infatti sono passate 24 ore..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App