Visualizzazione stampabile
-
aspettando l'uscita (chi sa quando) della UltimaRom 17 stabile, vorrei sapere quale rom mi consigliate con il port della 4.4.2?
-
Il dev Justarchi sta lavorando ad un kernel ibrido per ROM AOSP.ibrido perché viene compilato da sorgenti kernel sammy con ramdisk aosp e se tutto ciò risultasse funzionante vorrebbe dire portare ad esempio la qualità della fotocamera stock anche su cyano/omni/ecc oltre a diversi altri benefici
-
Confermo, nella notte ha gia raggiunto un buon punto... infatti ha postato un benchmark di 1911.
Dice: "Also included in latest ArchiDroid 2.X-E. Not default kernel yet but when I'm done it will be. For me it's already the fastest kernel for SGS3 right now, but you'll tell me.
And STILL pegasusq, 1400 MHz no OC." by JustArchi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangy91
Confermo, nella notte ha gia raggiunto un buon punto... infatti ha postato un benchmark di 1911.
Dice: "Also included in latest ArchiDroid 2.X-E. Not default kernel yet but when I'm done it will be. For me it's already the fastest kernel for SGS3 right now, but you'll tell me.
And STILL pegasusq, 1400 MHz no OC." by JustArchi
ci ha aggiunto lo zzmoove per quelli che vogliono risparmiare batteria a scapito delle performance ma per me il PegasusQ resta il migliore.
-
che rom sul gs3 gt i9300
salve a tutti.mi hano apena regalato un gs3 che a mia volta lo regalo a mia moglie.
atualmente ha la 4.3vbuold JSS15J.i9300XXUGNBE dovrebe esere la versione internazionale.
cosa mi consiliate come rom per questo s3: lasciare quella stock o metere su una con recovery??
utilizzo dell cell sara molto baselare ... andare in net...chiamate qualche giochino forse facebook. atualmente ha un xperia p:D
cosa mi consigliate??
ho visto che kitkat non ariva per la versione europea...invece e arrivata per la persione usa da 2gb ram.si puo metere lo stock dell gs3 usa sull quello europeo??
o mi diventa fermacarte??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
briciola31
salve a tutti.mi hano apena regalato un gs3 che a mia volta lo regalo a mia moglie.
atualmente ha la 4.3vbuold JSS15J.i9300XXUGNBE dovrebe esere la versione internazionale.
cosa mi consiliate come rom per questo s3: lasciare quella stock o metere su una con recovery??
utilizzo dell cell sara molto baselare ... andare in net...chiamate qualche giochino forse facebook. atualmente ha un xperia p:D
cosa mi consigliate??
ho visto che kitkat non ariva per la versione europea...invece e arrivata per la persione usa da 2gb ram.si puo metere lo stock dell gs3 usa sull quello europeo??
o mi diventa fermacarte??
grazie