Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
briciola31
grazie. una rom stabile per uso quotidiano?!
Sempre una Sammy o una aosp/aokp?
-
Quote:
satoshi
Sempre una Sammy o una aosp/aokp?
e chiedere tropo indicarmi una e laltra?!
-
Quote:
briciola31
e chiedere tropo indicarmi una e laltra?!
Per le Sammy ti segnalo la imperium per le aosp... La Carbon che oltre a essere molto buona ha un look che amo molto.
-
salve a tutti, oggi ho flashato un file zip per avere la lockscreen del gs4, ho un problema, non mi funziona :(
ho rom stock 4.3
-
Quote:
satoshi
Per le Sammy ti segnalo la imperium per le aosp... La Carbon che oltre a essere molto buona ha un look che amo molto.
grazie adesso vedo la carbon
-
Quote:
Falfa
Il dev Justarchi sta lavorando ad un kernel ibrido per ROM AOSP.ibrido perché viene compilato da sorgenti kernel sammy con ramdisk aosp e se tutto ciò risultasse funzionante vorrebbe dire portare ad esempio la qualità della fotocamera stock anche su cyano/omni/ecc oltre a diversi altri benefici
datemi il link che faccio santo dell'uomo
-
Ciao a tutti,
da fine marzo ho un GS3 di cui sono molto soddisfatto.
Sono un pò attapirato perchè nel frattempo è uscito il GS3 NEO che monta KitKat.
Così ho deciso di passare a KitKat tramite CM11 (probabilmente mi farò aiutare da un amico smanettone).
La mia domanda è:
visto che perderò touchwiz, quale è l'elenco delle caratteristiche a cui dovrò rinunciare?
E' probabile che siano tutte cose che non mi servono, ma è sempre bene saperlo prima.
Altra domanda: farò un flash che dovrà durare per sempre. Quindi mi serve una configurazione matura. Cosa mi consigliate?
Grazie.
-
Chi mi consiglia una ROM derivata dalla Samsung stock che sia stabile (per l'uso quotidiano), aggiornata (all'ultimo firmware ufficiale) e leggera (in fatto di RAM)?
Il top sarebbe una rom personalizzabile (nelle impostazioni) e modulabile (scegliendo quali app di sistema installare e quali, invece, installare in un secondo momento se ne sentissi la necessità)
PS. la cosa proprio vitale è che sia leggera
-
Quote:
DroidME
Chi mi consiglia una ROM derivata dalla Samsung stock che sia stabile (per l'uso quotidiano), aggiornata (all'ultimo firmware ufficiale) e leggera (in fatto di RAM)?
Il top sarebbe una rom personalizzabile (nelle impostazioni) e modulabile (scegliendo quali app di sistema installare e quali, invece, installare in un secondo momento se ne sentissi la necessità)
PS. la cosa proprio vitale è che sia leggera
io ti consiglio l'archidroid
-
Quote:
Promez
io ti consiglio l'archidroid
Sembra davvero promettente e ha, come desideravo, un pacchetto per installare eventuali app di sistema che sono state eliminate. Se è personalizzabile come credo e spero, è proprio la rom giusta. Grazie del consiglio!