Visualizzazione stampabile
-
salve, io ho effettuato root e tutto pronto per una rom...ora però leggendo vari thread scopro di numerosi bug e problemucci...quale sarebbe la rom più affidabile e che abbia senso da preferire al sistema base di samsung? perchè mi sto un pò pentendo di aver fatto tutto sto trambusto...
io volevo un terminale più veloce e affidabile, ma quest'ultimo aggettivo non sembra ovviamente andare daccordo con le rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lydser
salve, io ho effettuato root e tutto pronto per una rom...ora però leggendo vari thread scopro di numerosi bug e problemucci...quale sarebbe la rom più affidabile e che abbia senso da preferire al sistema base di samsung? perchè mi sto un pò pentendo di aver fatto tutto sto trambusto...
io volevo un terminale più veloce e affidabile, ma quest'ultimo aggettivo non sembra ovviamente andare daccordo con le rom
Imperium e archidroid... Sono le Sammy più gettonate. 😉
-
Scusa la mia ignoranza, ma chr vuol dire Sammy?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Scusa la mia ignoranza, ma chr vuol dire Sammy?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Custom rom basate su firmware samsung
-
Quote:
satoshi
Imperium e archidroid... Sono le Sammy più gettonate. 😉
Ma sicuro che la archidroid è base Samsung? Guardando le immagini e le app di sistema sembra una android "liscia.." Mentre la imperium ha la TW e tutte le app samsung ..
-
Quote:
pierbox
Ma sicuro che la archidroid è base Samsung? Guardando le immagini e le app di sistema sembra una android "liscia.." Mentre la imperium ha la TW e tutte le app samsung ..
la versione 1 è base sammy
-
be credevo la più famosa fosse la cyanogen ma leggo di problemi ogni due per tre....insomma...se metto le rom è per avere un terminale più performante non più buggato...a quanto pare sembra che convenga più lasciarlo così com'è!
-
Salve, sto usando attualmente la imperium 13.6 quindi con android 4.1.2 che reputo il migliore per GS3, ho abbinato lo shark kernel è ho messo l'ultima versione ovvero la A21, c'è qualcuno che mi può consigliare la migliore versione per questo kernel?
-
Quote:
Lydser
be credevo la più famosa fosse la cyanogen ma leggo di problemi ogni due per tre....insomma...se metto le rom è per avere un terminale più performante non più buggato...a quanto pare sembra che convenga più lasciarlo così com'è!
Dimentichi OmniROM
-
Ragazzi, sto usando la ArchiDroid V2.4.6 con il kernel di archi, una specie di port del kernel samsung per le aosp.
le mie impressioni sugli scatti sono molto buone, ancora c'è del lavoro da fare ma sono molto migliorate.
idem per l'audio.
per la durata batteria ancora non so. per ora ho fatto sono 2 cicli ma sembra buona, anche se sul forum xda fanno vedere delle durate assurde