Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele93
L'Agni è il più usato perché è il più sperimentato su questa rom un pò particolare. A differenza del Boeffla poi contiene le updates di kitkat. Altamente consigliato per minimizzare i problemi, se carichi il cell da spento però attenzione che come altri kernel ha problemi con questo al momento (và in reboot). Per ovviare basta caricare il cell da acceso comunque. Su quella rom un utente ha postato questo problema, per completezza di informazione diciamo: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53596058
-
Quindi cosa consigli, ? Boeffla o agni? ?
Inviato Dal Mio Pianeta
-
Quote:
Gabriele93
Quindi cosa consigli, ? Boeffla o agni? ?
Inviato Dal Mio Pianeta
Agni, zero problemi e molto fluido. Ha un'app per la configurazione, se cambi i parametri salvali prima di ogni aggiornamento e poi fai un restore dopo perché non lo fà in automatico.
-
Ragazzi oggi ho installato cmw11 ma non sono per niente contento della durata della batteria.
Dite che con un kernel posso migliorarla un po?
Prima di questa avevo la imperium 13.6 e lo shark kernel e mi trovavo bene. Flashando lo shark però il cell si ferma alla scritta Samsung.
Consigli?
-
Quote:
domenico111
Ragazzi oggi ho installato cmw11 ma non sono per niente contento della durata della batteria.
Dite che con un kernel posso migliorarla un po?
Prima di questa avevo la imperium 13.6 e lo shark kernel e mi trovavo bene. Flashando lo shark però il cell si ferma alla scritta Samsung.
Consigli?
Lo shark non è compatibile con la cm11, ma solo per rom 4.1.2
Metti il Boeffla Kernel
-
E con il boeffla potrei avere una maggiore durata della batteria?
-
Si decisamente. Io con la cm11 e il Boeffla arrivo a 4 ore 1/2 di schermo acceso
-
Quote:
domenico111
E con il boeffla potrei avere una maggiore durata della batteria?
Una durata maggiore, ma non aspettarti miracoli. È proprio la cyanogenmod che consuma di più rispetto le rom Samsung.
Non riuscirai mai ad avere consumi ottimi come con lo stare + imperium 13.6, quella rom era su base 4.1.2 e le nuove versioni di Android hanno, di base, consumi maggiori.
-
Non so che durata avesse la imperium ma la mia esperienza dice che con cyanogenmod 11 e boeffla kernel con profilo ultrapowersave riesco a fare 5 ore e trenta di display e con wifi 24 ore su 24!
-
Imperium o Skippio? Adesso monto la Imperium ma cercavo qualcosa di più fluido...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App