CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 700 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gabriele93

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ri-copio il testo qua e vediamo se qualcuno/a mi puo aiutare seriamente..
    Ho da poco riavuto il piacere di entrare a far parte di nuovo del mondo android ed quindi a moddare un po il mio GS3.. Dunque ho fatto alcune modifiche che fin ora grazie ad alcuni utenti di questo forum (che ringrazio) ho portato a termine.. Adesso e da qualche giorno che ho installato questa rom (S5 Sensation ROM ™ v3.3 Trovata su xda) e sinceramente mi ci trovo abbastanza bene, pero vorrei mettere su qualche kernel cosi da overcloccare il mio GS3.. Beh pero ho un paio di dubbi che mi affliggono.. Quale kernel installare?? Questa rom se non erro e un porting del note 2 e quindi android kitkat 4.4.2 "spero di non sbagliarmi più in basso lascio il link xda della rom" ho chiesto un po qua ma ogni utente dice la sua.. Io sinceramente ho scaricato qualche kernel che vi elenco (boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300k@. cwm --- boeffla-kernel-6.0-beta4-Samsung-i9300k@. cwm --- PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3_R2_Ported-4.4.2_I9300_AROMA-signed) ma che non ho installato al momento, adesso fra tutti questi c'e n'e uno utile adatto e magari azzeccato per questa rom?? Spero che qualcuno mi risponda..

Link ROM: [ROM][GT-I9300]🌟 S5 Sensation ROM™ v3.3 🌟[Stock KitKat 4.4.2][June 15,2014] - xda-developers

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele93 Visualizza il messaggio
    Ri-copio il testo qua e vediamo se qualcuno/a mi puo aiutare seriamente..
    Ho da poco riavuto il piacere di entrare a far parte di nuovo del mondo android ed quindi a moddare un po il mio GS3.. Dunque ho fatto alcune modifiche che fin ora grazie ad alcuni utenti di questo forum (che ringrazio) ho portato a termine.. Adesso e da qualche giorno che ho installato questa rom (S5 Sensation ROM ™ v3.3 Trovata su xda) e sinceramente mi ci trovo abbastanza bene, pero vorrei mettere su qualche kernel cosi da overcloccare il mio GS3.. Beh pero ho un paio di dubbi che mi affliggono.. Quale kernel installare?? Questa rom se non erro e un porting del note 2 e quindi android kitkat 4.4.2 "spero di non sbagliarmi più in basso lascio il link xda della rom" ho chiesto un po qua ma ogni utente dice la sua.. Io sinceramente ho scaricato qualche kernel che vi elenco (boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300k@. cwm --- boeffla-kernel-6.0-beta4-Samsung-i9300k@. cwm --- PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3_R2_Ported-4.4.2_I9300_AROMA-signed) ma che non ho installato al momento, adesso fra tutti questi c'e n'e uno utile adatto e magari azzeccato per questa rom?? Spero che qualcuno mi risponda..

Link ROM: [ROM][GT-I9300]🌟 S5 Sensation ROM™ v3.3 🌟[Stock KitKat 4.4.2][June 15,2014] - xda-developers
    Non ho seguito il link data l'ora ma mi sembra una rom derivata da quella che uso io, la ArchiPort 4.4.2 che è sperimentale. Vuoi davvero metterti a fare overclock su una rom sperimentale? Rischi di perdere tutti i dati se non di friggere il telefono visto che i circuiti di controllo (thermal throttling o come si scrive lol!) sono controllati dal kernel che se non è sperimentale poco ci manca. Assolutamente sconsigliato, scegli un'altra rom che ce ne sono tante. È normale che ogni utente abbia la sua opinione: questa è solo la mia.
    Kernel Boeffla e rom Imperium o ArchiDroid e ti diverti senza rompere nulla.
    Ultima modifica di reS28raM; 24-06-14 alle 00:25
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

4. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

Gabriele93 (24-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

A parer mio sconsiglio sempre di fare l'overclock ad un terminale, meglio non rischiare
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Androidiano L'avatar di Gabriele93

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Non ho seguito il link data l'ora ma mi sembra una rom derivata da quella che uso io, la ArchiPort 4.4.2 che è sperimentale. Vuoi davvero metterti a fare overclock su una rom sperimentale? Rischi di perdere tutti i dati se non di friggere il telefono visto che i circuiti di controllo (thermal throttling o come si scrive lol!) sono controllati dal kernel che se non è sperimentale poco ci manca. Assolutamente sconsigliato, scegli un'altra rom che ce ne sono tante. È normale che ogni utente abbia la sua opinione: questa è solo la mia.
    Kernel Boeffla e rom Imperium o ArchiDroid e ti diverti senza rompere nulla.
    quindi che rom consigli?? il mio problema e che amo lo style s5 e cerco appunto una roma style s5 peccato che sono la maggior parte PORT NOTE 2..

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mi consigliate una rom che abbia funzionanti il multiwindows e l'uscita hdmi, oppure vanno solo sulla stock? Grazie
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Cerco ROM android puro 4.2.2 o 4.3.x o 4.4.x
    Non voglio ne cyano ne niente. Vorrei una AOSP senza modifiche di nessun tipo. Spero sappiate indirizzarmi, grazie

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Mi consigliate una rom che abbia funzionanti il multiwindows e l'uscita hdmi, oppure vanno solo sulla stock? Grazie
    Prova con la Imperium.
    Quote Originariamente inviato da P4tChEr Visualizza il messaggio
    Cerco ROM android puro 4.2.2 o 4.3.x o 4.4.x
    Non voglio ne cyano ne niente. Vorrei una AOSP senza modifiche di nessun tipo. Spero sappiate indirizzarmi, grazie
    Se la vuoi ultraleggera... prova la slimkat, altrimenti in prima pagina hai una lunga lista tra cui scegliere, anche se a me piacciono molto sia la temasek che la Carbon.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Ragazzi tra skippio rom archi e imperium, quale mi consigliate che sia stabile e personalizzabile come l's5?
    Questo è l'inizio della fine...

11. Il seguente Utente ha ringraziato AlexVip per il post:

StevenRed (24-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Prova con la Imperium.

Se la vuoi ultraleggera... prova la slimkat, altrimenti in prima pagina hai una lunga lista tra cui scegliere, anche se a me piacciono molto sia la temasek che la Carbon.
    La slimkat ha l interfaccia con nova launcher, volevo qualcosa con la un che e stok. Tamasek e carbonio sono AOSP base?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4tChEr Visualizza il messaggio
    La slimkat ha l interfaccia con nova launcher, volevo qualcosa con la un che e stok. Tamasek e carbonio sono AOSP base?
    Si. Almeno come tema... Poi i rispettivi programmatori hanno inserito varie funzionalità per superare i limiti delle aosp pure.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 420 di 700 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio