lo cercavo, non l'ho visto...ma questa rom modifica il modem? ho letto su xda che hanno avuto problemi con la efs
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ragazzi meglio la OmniRom o la Cyano?![]()
Lusserdarmus (05-07-14)
Ciao ragazzi vorrei un consiglio... Sono da mesi sulla cyano montando quasi esclusivamente le Mx per evitare problemi... Vorrei però passare a una ROM su base Samsung per via dei driver suoni (la registrazione suoni con la cyano fa pietà) e dei driver video... Qual è secondo voi la più performante? E magari che dia pochi problemi... No miui che ho già provato... Mi piacerebbe mantenere il tema cyano per abitudine..
Ragazzi sto cercando una rom che sia stile S3 o S4 ma che abbia anche le funzioni dell'S5, sapete consigliarmi qualcosa? Vi ringrazio in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di edosossi; 05-07-14 alle 11:07
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
marcogarsed (05-07-14)
Salve a tutti, vorrei mettere una rom stile s5 su s3, da quello che ho capito due buone rom sono la revolutionary s5 e la s5 sensation. Volevo chiedere però se queste due rom hanno tutte le funzioni di s5, per esempio: la veste grafica è la stessa? il download booster, mi pare si chiamasse così, il super risparmio energetico e le funzioni della fotocamera sono presenti? Poi da quello che ho capito la revolutionary è più stabile, in che senso? la sensation risente di crash e di poca reattività? Grazie mille!
LG G4 / Rom: Stock Android 5
Asus Nexus 7 2013 / Rom: Stock Android 6