Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ultimamente mi ero mosso per cercare delle ROM Touchwiz , possibilmente Kitkat. Su XDA mi sono imbattuto sulla ROM S5 sensation per il GS3. Mi aveva subito incuriosito, ma volevo alcune certezze prima di flasharla. Volevo sapere quindi, se l'app Gear Manager può girare (sono in possesso di Gear 2 Neo), se abbiamo Knox (e quindi poi eventuali problemi con contatori), se la lingua è possibile impostarla nell'italiano (penso di si) ed infine se il dispositivo verrà riconosciuto da Kies. Scusate per le tante domande, e vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
loken
vorrei sapere se qualcuno che usa rom aosp ha problemi di registrazione voce
Attualmente monto la ArchiDroid 2.4.6 ho provato e non ho nessun problema
-
Quote:
manuel490
Ciao a tutti. Ultimamente mi ero mosso per cercare delle ROM Touchwiz , possibilmente Kitkat. Su XDA mi sono imbattuto sulla ROM S5 sensation per il GS3. Mi aveva subito incuriosito, ma volevo alcune certezze prima di flasharla. Volevo sapere quindi, se l'app Gear Manager può girare (sono in possesso di Gear 2 Neo), se abbiamo Knox (e quindi poi eventuali problemi con contatori), se la lingua è possibile impostarla nell'italiano (penso di si) ed infine se il dispositivo verrà riconosciuto da Kies. Scusate per le tante domande, e vi ringrazio in anticipo
Allora io c'è lho installata e ti dico che non ha gear manager (se chiedi allo sviluppare forse ti darà apk) la lingua e perfettamente in italiano e installando il kernel boeffla la rom gira mooolto più veloce... un altra cosa al momento non ci saranno aggiornamenti in quanto lo sviluppatore ha fuso il PC e deve recuperare tutti i file del progetto della rom
Inviato Dal Mio Pianeta
-
Ma se lo scarico da qui? S Note, Watch ON, S5 Message,S5 FileManager, Calendar and more from S5 - xda-developers Potrebbe funzionare?Ma comunque non si trova nel Samsung Apps?
-
Quote:
manuel490
E messo nella sezione s3?
Inviato Dal Mio Pianeta
-
No, la sezione è del Note. Ma comunque essendo una ROM Kitkat dovrebbero essere compatibili no?
-
[quote name="manuel490" post=5794500]No, la sezione è del Note. Ma comunque essendo una ROM Kitkat dovrebbero essere compatibili no?[/QUOTE]
ho provato personalmente a scaricare ed installare gearmanager e funziona :D Quindi vai tranquillo :)
-
Evvai ;D. Un altra cosa. Come ho scritto prima, ci sarà Knox? E Kies riconoscerà il dispositivo? (così da fare il backup lì che è più comodo). Grazie ancora per la pazienza, ma sono davvero interessato a questa ROM
-
Quote:
manuel490
Evvai ;D. Un altra cosa. Come ho scritto prima, ci sarà Knox? E Kies riconoscerà il dispositivo? (così da fare il backup lì che è più comodo). Grazie ancora per la pazienza, ma sono davvero interessato a questa ROM
Knox non esiste, per fortuna, su s3.
Se fai modding (qualsiasi tipo di modding, rom o kernel) dimentica kies :D
Le due cose (telefono moddato e kies) non sono mai andate troppo d'accordo.
-
Vabbe, comunquei dati personali non si cancellano con le recovery modificate. Le app le salvo con titanium. Ultima cosa, batteria e segnale radio?