Visualizzazione stampabile
-
salve, qualcuno ha una guida per ripartizionare la memoria interna dell's3? con kitkat inizio ad avere problemi con la memoria per le app.
Grazie
-
Rega esiste un qualcosa che mi permetta di installare una rom pur mantenendo tipo il multischermo e lo screen mirroring?
-
ciao raga,consiglio,qual'è la rom più leggera,quella più spoglia,più pulita di tutti quei gdget che personalmente non uso?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermodder
Rega esiste un qualcosa che mi permetta di installare una rom pur mantenendo tipo il multischermo e lo screen mirroring?
Una buona rom Sammy come la imperium dovrebbe soddisfare le tue richieste.
Quote:
pessottino
ciao raga,consiglio,qual'è la rom più leggera,quella più spoglia,più pulita di tutti quei gdget che personalmente non uso?grazie
Una aosp ultra leggera è la slimkat che trovi in prima pagina.
-
ciao ragazzi mi potete dire la rom migliore tra la slimkat e la paranoid ?? grazie in anticipo
-
raga allora io attualmente monto una custom*rom*la slimrevolution 1.1 con modem emg4 e*kernel*boeffla. avevo ontenzione di installare la*cyanogenmod*10*stable*o la 11 nightly.ecco la domanda. una volta installata la*cyano*se volessi tornare indietro perdo la parte*radio*? cioe non posso chiamare piu ? oppure funziona. ci sono problemi o potrei procedere liberamente senza guai
-
Quote:
skopje
raga allora io attualmente monto una custom*rom*la slimrevolution 1.1 con modem emg4 e*kernel*boeffla. avevo ontenzione di installare la*cyanogenmod*10*stable*o la 11 nightly.ecco la domanda. una volta installata la*cyano*se volessi tornare indietro perdo la parte*radio*? cioe non posso chiamare piu ? oppure funziona. ci sono problemi o potrei procedere liberamente senza guai
Per sicurezza fai il backup della CARTELLA EFS così non avrai problemi eventualmente perdi l'imei
Inviato Dal Mio Pianeta
-
Quote:
skopje
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
OK grazie satoshi per quanto riguarda invece la fotocamera nessuna sarà uguale alla stock giusto?
-
Quote:
supermodder
OK grazie satoshi per quanto riguarda invece la fotocamera nessuna sarà uguale alla stock giusto?
Sul market trovi le cam stock di Google... Puoi provare con quelle.